Elisabetta Canalis versione casalinga: top e pantaloncini, che bomba

Elisabetta Canalis conquista tutti in versione casalinga, la meravigliosa showgirl indossa pantaloncini e top e mostra curve da sogno, è bella da impazzire

Elisabetta Canalis primo piano
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Elisabetta Canalis ha lasciato come sempre i suoi tantissimi follower senza fiato sul suo profilo Instagram. Nella serata di ieri ha postato alcune foto che hanno fatto girare la testa ai suoi follower.

Negli scatti la bellissima showgirl si mostra in versione casalinga, indossa top e pantaloncini morbidi. La Canalis si siede sul pavimento e mostra un corpo mozzafiato, si alza poi in piedi ed è meravigliosa. Con la sua assurda sensualità e il suo sguardo travolgente e provocante ha fatto impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> “Tocco magico” Elisabetta Canalis mostra il nuovo look: che bomba

Ancora una volta Elisabetta Canalis ha catturato piacevolmente l’attenzione di tuti coloro che la seguono e la amano. Anche in versione casalinga è più bella e sensuale che mai e i suoi fan non possono fare a meno di farle notare quanto sia stupenda.

Elisabetta Canalis sensuale in versione casalinga, fa impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Da moltissimi anni Elisabetta Canalis ammalia tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo pazzesco. Da anni non vive più in Italia, si è allontanata dalla televisione e dal mondo dello spettacolo ma è sempre più amata e seguita sui social. Ad oggi conta 2,8milioni di follower su Instagram, questi non fanno che riempirla di complimenti e like.

In qualunque modo decide di mostrarsi la showgirl conquista sempre tutti. A far impazzire soprattutto i fan sono però gli scatti sensuali e provocanti che mettono in evidenza le sue curve da paura. Inutile dire che ogni volta manda il web in delirio con la sua sensualità e la sua incantevole bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, buongiorno da urlo: tutti i fan guardano lì

Anche in versione casalinga Elisabetta Canalis ha ammaliato il web. Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram indossa pantaloncini e top che esaltano il suo corpo stupendo. La showgirl ha fatto perdere la testa a tutti con la sua sensualità e la sua bellezza, è meravigliosa.

Impostazioni privacy