Elisabetta Canalis si gode il mare in costume: ‘bombe’ da infarto

Elisabetta Canalis ha condiviso con i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram una foto in costume. L’ex velina ha fatto impazzire tutti.

Elisabetta Canalis scollatura
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Elisabetta Canalis non smette di stupire e di allietare tutti i suoi fan e lo fa da quando tanti anni fa ballava sul balcone di Striscia la Notizia. Bellissima, sensuale, piena di corteggiatori e sempre sulle pagine di gossip per i suoi amori, soprattutto quello con George Clooney.

Oggi, anche per lei, è tempo di mare, sole, acqua, costume e non poteva mancare la sua foto in bikini. L’ex velina pare si stia godendo moltissimo il mare tra sabbia, abbronzatura e bagno nell’acqua ancora fresca. Ecco lo scatto che ha pubblicato che ha fatto impazzire completamente i social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisabetta Canalis versione casalinga: top e pantaloncini, che bomba

Elisabetta Canalis: la foto in costume che ha fatto impazzire tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La modella si divide continuamente tra l’Italia e l’America e sui social si mostra in tutta la sua bellezza, ma anche nei suoi momenti di vita quotidiana. Lei è mamma, spesso condivide momenti felici insieme alla sua bambina. Ma rimane pur sempre una bellissima donna che ama mostrarsi sui social.

Infatti, oltre alle sue imprese quotidiane, momenti ordinari e straordinari, Elisabetta condivide anche gli allenamenti e adesso i momenti che trascorre al mare. Lo scatto che ci ha regalato oggi è in riva al mare, appunto, dopo aver fatto un bagno. Lo dimostrano i capelli bagnati, coperti in parte da un cappello di paglia.

Ma il suo costume color arancio si posa su delle curve e delle forme favolose e tutti sono impazziti. In pochissimi minuti tantissimi like per lei, ma soprattutto tanti commenti fatti di complimenti, di cuori e di “wow”. Tutti, dall’Italia all’America, hanno apprezzato questa foto e il suo fisico pazzesco.

Impostazioni privacy