Lory Del Santo, ricordo bollente con Mancini e Vialli: “Quella notte potevo scegliere”

Lory Del Santo ha raccontato un dettaglio piccante sull’attuale ct della nazionale Roberto Mancini. “Quella notte potevo scegliere tra lui e Vialli”

Lory del Santo
La showgirl Lory del Santo (Instagram)

La sua notorietà è arrivata alle stelle negli anni ’80, tanto da essere desiderata solo per la sua fama. Di questo, e altri argomenti, ha parlato Lory Del Santo in una recente intervista in radio. La donna si è lasciata andare a diverse confessioni anche piccanti, che riguardano un personaggio molto in vista in queste settimane. Stiamo parlando del commissario tecnico della nazionale di calcio, Roberto Mancini.

L’episodio narrato dall’attrice ha fatto scalpore alla trasmissione di Radio 2, I Lunatici, vista anche la dinamica. L’ex moglie di Eric Clapton infatti, ha rivelato per la prima volta di avere avuto una conoscenza approfondita del Mancio, in una vecchia serata estiva, andando vicina anche a Gianluca Vialli, allora compagno dell’allenatore alla Sampdoria.

Lory Del Santo e Mancini: “L’ho scelto perché dolce”

 Lory del Santo
La showgirl Lory del Santo (Instagram)

Entrando nel dettaglio, pare che la donna si sia trovata ad una cena, nei primi anni ’90, insieme proprio ai gemelli del gol. “Non so neanche chi mi invitò alla cena, poi arrivata la notte dovetti decidere da chi dormire e sarei andata a casa la mattina dopo. Vialli o da Mancini?”. Erano i tempi della mitica Sampdoria campione d’Italia, che arrivò a un passo dalla conquista della Champions League, e la coppia Vialli-Mancini faceva sognare tutta Europa.

I due, molto amici, erano interessati entrambi alla showgirl, che dovette decidere da chi passare la notte. “Vialli era bellissimo ma pensavo fosse più un platboy, alla fine scelsi infatti Mancini per la sua dolcezza. Ha un suo mondo interiore particolare”.

Impostazioni privacy