Love Island, arriva la sosia di Chiara Ferragni: ecco di chi si tratta

La sosia di Chiara Ferragni approda nel cast di Love Island e di certo non passa inosservata con la sua incantevole bellezza, di chi si tratta

Love Island sosia Chiara Ferragni
Love Island logo (Screenshot da Instagram)

Love Island sta per giungere al termine, nel noto programma condotto da Giulia De Lellis nel corso della terza settimana nel cast è approdata una meravigliosa modella che ha smosso non poco gli equilibri.

La giovane ragazza è una modella ed è nota sul web per essere la ‘sosia di Chiara Ferragni‘. In passato proprio per la sua incredibile somiglianza con la famosissima e amata influencer è finita su Il Fatto Quotidiano. Oltre ad essere una bellissima modella la ragazza è anche una studentessa, frequenta infatti la Facoltà di Farmacia.

La nuova Bombshell di Love Island in passato si è fatta notare per aver partecipato ad una puntata di Ciao Darwin, nella puntata Umani contro Mutanti. In moltissimi ricordano la sua sfilata in lingerie, con il suo corpo mozzafiato e la sua incantevole bellezza aveva conquistato tutti.

Lucrezia Melito Mangilli a Love Island come ‘Bombshell’, è la sosia di Chiara Ferragni

Lucrezia Melito Mangilli costume
La modella Lucrezia Melito Mangilli (Screenshot da Instagram)

Vi starete sicuramente chiedendo chi è la sosia di Chiara Ferragni, per chi non lo sapesse già si tratta di Lucrezia Melito MangilliLa giovane modella di Udine ha 22 anni ed è meravigliosa.

Arrivata nei panni di ‘Bombshell’ a Love Island nel corso della terza settimana, la modella ha subito notato Manuel. Il napoletano è rimasto ammaliato dalla sua incantevole bellezza, si è infatti allontanato subito dalla toscana Yulia. Anche nel programma è saltata fuori la sua somiglianza con Chiara Ferragni.

Lucrezia Melito Mangilli da tempo è nota per essere la sosia della Ferragni, le due in passato si sono anche incontrate, si mostrarono anche insieme sui social. La giovane modella aveva fatto sapere di essere felice per la loro collaborazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucrezia Mangilli (@lucreziamangilli)

Impostazioni privacy