Stefania Orlando si fa un selfie in bikini: ‘davanzale’ incontenibile -FOTO

Stefania Orlando in bikini è davvero esplosiva, l’ex gieffina si fa un selfie e l’occhio dei fan cade sul suo lato A incontenibile, è stupenda 

Stefania Orlando sorriso
La conduttrice Stefania Orlando (Screenshot da Instagram)

Stefania Orlando dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip continua ad essere sempre più amata e seguita sui social, su Instagram conta oggi 651mila follower.

Con i suoi follower condivide spesso la sua quotidianità, spesso li stuzzica con scatti molto sensuali e piccanti che mettono in evidenza la sua bellezza e il suo corpo favoloso. Poco fa si è mostrata più sensuale che mai in bikini, l’ex gieffina manda un bacio ai suoi seguaci ma questi si lasciano distrarre dalle sue forme pazzesche.

L’occhio dei fan infatti cade più in basso, sul suo décolleté mozzafiato, il bikini quasi non riesce a contenerlo, è esplosivo. Il sensuale e piccante dettaglio sta facendo perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower.

Stefania Orlando sensuale e provocante su Instagram, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Non è certo la prima volta che Stefania Orlando ammalia il web con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità. All’età di 54 anni la conduttrice fa girare ancora la testa a tutti con le sue favolose curve.

Anche nella casa più spiata d’Italia lasciava i telespettatori senza fiato con i suoi sensuali look che esaltavano il suo corpo da urlo. Il tempo per lei sembra essersi fermato, è meravigliosa e i suoi seguaci non perdono occasione per farglielo notare.

L’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta facendo impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. Stefania Orlando in bikini è più sensuale e bella che mai, la conduttrice si fa un selfie che esalta il suo seno da paura. Con la sua sensualità sta mandando il web in delirio, è pazzesca.

Impostazioni privacy