“E’ la fine” L’addio di Adriana Volpe: ora il grande ritorno

Adriana Volpe saluta i suoi telespettatori e si prepara a una nuova avventura che in realtà sa di ritorno a qualcosa che era rimasto in sospeso.

Adriana Volpe sorriso
La conduttrice Adriana Volpe (fonte: Instagram)

Questa mattina Adriana Volpe ha chiuso la stagione di Ogni Mattina, il programma di infotainment che ha condotto per un anno su Tv 8 al fianco di Giovanni Ciacci. Il famoso stylist ha annunciato il suo addio alla televisione nell’incredulità generale, mentre la Volpe ha salutato la rete perché dal prossimo anno si dedicherà ad altri progetti.

Dopo le numerose voci che si sono rincorse nelle ultime settimane, oggi è arrivata la conferma da parte della diretta interessata. A partire da settembre si trasferirà da Tv 8 a Mediaset per essere opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Accanto a lei ci sarà Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gf Vip, con l’estate è valzer di nomi: c’è anche una cantante bizzarra

Adriana Volpe: commozione durante l’addio a Ogni Mattina

Quello della Volpe è in realtà un ritorno negli studi del Grande Fratello Vip, anche se in una veste diversa. Nel 2020 infatti vi partecipò da concorrente, ma dovette ritirarsi nel bel mezzo della gara a causa di alcuni problemi di famiglia. Ora è pronta a tornare per concludere quella avventura lasciata in sospeso.

Nel salutare i telespettatori affezionati a lei e alla trasmissione, la conduttrice ha mostrato tanta commozione e ha fatto un lungo discorso per ringraziare il pubblico dell’affetto dimostratole, con la promessa che “a settembre saremo sempre insieme, anche se su un’altra rete. Il mondo ci porta a fare tante esperienze“. Le sue sono parole dispiaciute per dover lasciare uno studio in cui ha raccontato un momento delicato della storia del mondo, ma anche di entusiasmo per la nuova avventura che la attende.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy