Caterina Balivo in costume su una spiaggia da sogno: curve mozzafiato

Uno spettacolo al mare, Caterina Balivo infiamma gli animi dei suoi follower con una foto in costume. I commenti sono esilaranti.

La Balivo, primo piano
La Balivo, primo piano (screenshot Instagram)

Una prorompente Caterina sta facendo impazzire i follower di Instagram con la sua ultima foto in costume pubblicata sul suo profilo social. La conduttrice è alle prese con la tintarella ma le sue curve sono da urlo e, nei commenti dei fan, se ne leggono di tutti i colori.

L’estate è iniziata per molti personaggi dello spettacolo che, al termine dei loro programmi e impegni lavorativi, si concedono qualche settimana di relax prima di riprendere le registrazioni dei programmi autunnali. Anche la Balivo è in vacanza insieme alla sua famiglia ma non dimentica mai di aggiornare i follower con i suoi scatti sensuali.

Di recente la showgirl ed ex conduttrice di Detto Fatto, è stata impegnata con un nuovo esperimento, quello dei podcast. La Balivo aveva messo in stand by la sua carriera professionale a causa della pandemia. Tutelare la sua famiglia era stata infatti la sua priorità ed ora che la situazione pandemica sembra migliorare, anche Caterina appare più serena e soprattutto in gran forma.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo leva i tacchi e festeggia il premio. Le gambe sono mozzafiato

Caterina Balivo in costume: “Alzi la mano chi…”

La Balivo al mare al tramonto
La Balivo al mare al tramonto (screenshot Instagram)

Una sirena moderna, così la descrivono i fan su Instagram dopo aver visto il suo ultimo scatto. Caterina è in spiaggia in riva al mare mentre cerca di abbronzarsi. Con indosso un costume a fiori e con in mano gli occhiali da sole, la showgirl sembra rilassata mentre mette in mostra tutto il suo splendore.

Le sue curve sono meravigliose ed i fan le apprezzano lasciando commenti molto divertenti. “Alzi la mano chi vorrebbe chiamarsi tipo “collistar” in questo momento” ha scritto un fan che vorrebbe essere nei panni di una crema solare sul corpo della Balivo. Pochi minuti ed è boom di like per una delle donne più belle del piccolo schermo italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy