Eleonora Incardona, il prima e dopo è sbalorditivo. La camicia non contiene nulla

Eleonora Incardona si sta godendo le ferie nella sua Milano tra sport e gite al lago. Oggi ha incantato piazza Duomo con il suo sorriso. Splendida!

Eleonora Incardona sorriso
La giornalista e influencer Eleonora Incardona (fonte: Instagram)

Conclusa la stagione calcistica, con quella nuova praticamente dietro l’angolo, Eleonora Incardona si gode le meritate ferie in giro tra Milano e gite al lago, alternando anche qualche giornata di sport. La giornalista è infatti un’esperta giocatrice di golf. Una sportiva a tutto tondo dunque.

Ma negli ultimi giorni si è dedicata totalmente al relax come dimostra il suo profilo Instagram dove ormai si mostra praticamente sempre in bikini, tra una piscina e l’altra. Ieri sera, invece, giro in centro nella City insieme al suo cagnolino. E il post di come è andata la serata è comparso sul suo profilo social questo pomeriggio. Un prima e un dopo fantastico, con tanto di sorrisone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eleonora Incardona, forme giunoniche in piscina: fan impazziti FOTO

Eleonora Incardona incanta piazza Duomo: stupenda!

In una piazza Duomo a Milano illuminata dal sole, la bellissima giornalista sportiva e influencer si è goduta una cena in compagnia del suo amico a quattro zampe. Una pizza ed è subito felicità per lei.

Infatti le foto sono due. Nella prima la Incardona è seduta al tavolo e ha ancora di fronte a lei la pizza intera tutta da divorare. Nella seconda, il piatto è scomparso e lei scrive: “Ecco la mia faccia prima e dopo aver divorato una pizza“. Bellissima e super sorridente, allarga le braccia e mostra tutto. La camicetta contiene appena le sue forme esplosive. Indossa un paio di occhiali da sole che le coprono lo sguardo, ma il viso è comunque incantevole, tanto che tra i commenti i fan non riescono a trattenere i cuori e i complimenti.

Impostazioni privacy