Justine Mattera ce l’ha fatta! La FOTO è una conquista inaspettata: una forza della natura

Justine Mattera ha pubblicato una foto dal suo profilo Instagram per dire a tutti di avercela fatta. Ecco di che cosa si tratta.

Justine Mattera sorride
Justine Mattera (Instagram)

Justine Mattera conta quasi 500 mila follower su Instagram. La showgirl ha esordito nella tv italiana, arrivando dagli Stati Uniti ed essendo subito notata da Paolo Limiti che non voleva più fare la sua trasmissione senza di lei. Ma Justine ha poi fatto diverse attività e recentemente ha anche scritto un libro.

Sui social, tiene compagnia ai suoi fan in mille modi. Pubblica le foto sexy, grazie al suo fisico mozzafiato e alla sua bellezza, ma interviene anche su altri argomenti. Non solo, ma oggi ha voluto condividere con tutti il suo grande risultato alla faccia di tutti quelli che le avevano detto che non ce l’avrebbe mai fatta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Justine Mattera, buongiorno senza pantaloni: quando si gira si vede tutto -FOTO

Justine Mattera ce l’ha fatta: un gran risultato per lei

E allora eccola nella foto con la tuta apposita e la sua bici mentre festeggia la fantastica impresa a cui ha preso parte. Le hanno detto che non ce l’avrebbe fatta, racconta nel post, e invece ce l’ha fatta eccome. Ecco le sue parole:

La salita in bici da Bormio fino al Passo Gavia (2652 m di altezza) l’ho fatta eccome.

Con il piccolo aiuto del suo amico, Justine ha preso parte all’evento PinkEvent, dedicato a tutte le donne che, con la compagnia giusta, possono affrontare ogni salita. Lei ne è la testimonianza, è riuscita a portare a termine il suo progetto.

Non ha solamente fatto la salita in bici, che è durata tre giorni, ma ci sono stati anche altri eventi. Ad esempio, un workshop sulla manutenzione della bici, degli approfondimenti sulla nutrizione e qualche nozione sull’arte dell’occhiale. La showgirl ha citato tutti gli istruttori e gli sponsor.

Insomma, una bellissima esperienza nei pressi del Gavia, i laghi di Cancano e lo Stelvio che Justine vuole assolutamente ripetere a fine luglio.

 

Impostazioni privacy