Vita in Diretta, Matano impazzisce con lei: ballerino incontenibile

Alberto Matano a La Vita in Diretta per l’ultima puntata della stagione si è fatto prendere dall’euforia e per la prima volta si è lasciato andare e ha ballato in studio.

Alberto Matano sorride
Alberto Matano a La Vita in Diretta (screenshot RaiPlay)

Oggi, venerdì 25 giugno, si concludono molti programmi televisivi. Uno di questi è La Vita in Diretta, programma di Rai 1 condotto da Alberto Matano dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 18.40 circa. Il giornalista per questo anno, per la prima volta da solo, ha tenuto compagnia al pubblico ed era emozionato nel salutarlo.

Per mesi ha informato i telespettatori con una prima parte tutta dedicata alla cronaca, con particolare attenzione al caso di Denise Pipitone, e una seconda parte più leggera con ospiti in studio pronti a commentare con lui il gossip e non solo. Ma in questo ultimo appuntamento il conduttore si è lasciato andare e ha ballato in studio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alberto Matano e il ritrovamento del piccolo Nicola: “Motivo d’orgoglio”

Alberto Matano a La Vita in Diretta non ha più freni: il ballo in occasione dell’ultimo appuntamento

Alberto Matano balla
Alberto Matano balla con Stokholma (screenshot RaiPlay)

In occasione dell’ultima puntata della stagione, Matano ha deciso di dare importanti notizie sulla cronaca. Il giornalista, infatti, ha mandato in onda un documento inedito sul caso di Denise Pipitone. Ma alla fine ha deciso anche di lasciarsi andare a grandi sorrisi ed un ballo del tutto inaspettato.

Infatti, il conduttore ha parlato di musica e ha voluto riproporre un frammento del video di Ema Stokholma, presente accanto a lui. Ebbene, oltre ad aver specificato che lui è letteralmente impazzito per il suo nuovo singolo, Menage a Trois, ha mandato in onda un frammento del video e poi ha sorpreso tutti.

Infatti, alla fine del video ha iniziato a ballare e gli altri ospiti della trasmissione lo hanno seguito. Stokholma, naturalmente, si è avvicinata a lui e insieme hanno regalato questo momento esilarante al pubblico a casa.

Complice il clima dei saluti e dell’ultima puntata, Alberto Matano si è mostrato molto allegro, disponibile alle battute, allo scherzo e al balletto. Un lato di lui che non avevamo ancora mai visto. Che cosa ne dite?

Impostazioni privacy