Nuovo intervento per la principessa Charlene: i dettagli e le sue condizioni

La principessa Charlene di Monaco costretta ad affrontare un nuovo intervento alla testa. Le due condizioni in un comunicato ufficiale diramato dal Palazzo.

Charlene di Monaco nuovo intervento
La principessa Charlene di Monaco (fonte: Getty Images)

Da ormai qualche mese la principessa Charlene di Monaco si trova in Sudafrica, suo Paese di origine, per portare sul campo il suo impegno contro il bracconaggio dei rinoceronti. Qui purtroppo ha contratto un’infezione otorinolaringoiatrica che il mese scorso l’ha costretta a subire un intervento alla testa.

In questi giorni la principessa, ex nuotatrice olimpionica, si preparava a far ritorno nel Principato dopo una lunga convalescenza durante la quale il principe Alberto e la coppia di gemelli Gabrielle e Jacques (nati nel 2004) sono andati a trovarla. Tuttavia, i piani sono dovuti cambiare in corsa perché Charlene ha dovuto affrontare un secondo intervento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, il principe George conosce il suo futuro. Mamma e papà non si nascondono più

La principessa Charlene operata di nuovo e salta l’anniversario con Alberto

Secondo il comunicato diffuso da Palazzo, la principessa dovrà restare in Sudafrica a tempo indeterminato perché impossibilitata a viaggiare almeno fino a che non si sarà ristabilita nuovamente del tutto. Ecco perché a breve Alberto e i principini voleranno di nuovo dal Principato di Monaco al Paese sudafricano per starle vicini.

Tuttavia, la coppia reale resterà separata il primo luglio, giorno in cui quest’anno cade il loro decimo anniversario di matrimonio. “Quest’anno sarà la prima volta che non sarò con mio marito per il nostro anniversario di nozze a luglio, il che è difficile e mi rattrista” si legge nella nota. Mentre su Instagram la donna ha pubblicato il trailer di una serie a puntate che racconterà la loro storia d’amore. Nel pubblicarlo, ha approfittato per fare gli auguri al suo principe.

Impostazioni privacy