Sara Croce, effusioni con lui al mare: il bikini la contiene a fatica

Sara Croce se ne va dritta al mare e si lascia andare a dolci effusioni insieme a lui: il bikini, però, le sta veramente stretto.

Sara Croce Bikini Mare Gianmarco Fiory
Sara Croce sdraiata al sole in spiaggia (Screenshot Instagram)

Mare, mare, mare, ma che voglia di arrivare. Dove? al mare stesso, sotto l’ombrellone, sul bagnasciuga, in riva alle onde che sbattono contro di noi sdraiati al sole. Insomma, con l’aprirsi della calda, e a tratti bollente, stagione estiva, si sono aperte anche tutte le danze che la contornano, in tutto il suo splendore. E così arrivano anche i primi scatti social in qualche luogo a dir poco sublime.

Non poteva mancare Sara Croce. La Bonas di Avanti un altro, un tempo Madre Natura nel programma Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis con la simpatica, ricca e onnipresenza del “maestro” Luca Laurenti, si è concessa una giornata di puro relax assieme al suo compagno Gianmarco Fiory, da poco in forza al Bari, ma solo come terzo portiere.

Ma il calcio può attendere, soprattutto se c’è da passare una giornata assieme, in barca, nelle acque più blu e poi fiondarsi dentro a esse con un bel tuffetto. Prima, però, è il tempo dello scatto da piazzare sui social. Se lui è ancora in maglietta, bianca, Sara in bikini è a dir poco uno splendore.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce al mare: bellezza statuaria e bikini minuscolo. Una dea

Il bikini straborda: Sara Crone e il bacio in barca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La coppia è salda e immersa nell’amore, stagionale. È un’estate a dir poco bollente. Non solo per le temperature, ma anche per ciò che alcune showgirl propongono davanti lo schermo dei propri follower. Il portiere del Bari indossa una maglietta bianca con tanto di costume da mare. Ma è Sara il centro di tutto.

Il suo bikini, nero, non contiene troppo i suoi averi. Le sue curve, appunto, sono più che in bella vista e i suoi follower non possono essere che contenti. Il Fiory non sembra essere geloso per niente, anche perché il bacio, di una calda estate, è tutto per lui e per nessun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Se una volta mostra il bikini, la volta prima mette in luce un altro aspetto del suo fisico, e crediamo di non dover aggiungere altro. Anche per Sara Croce sarà un’estate bollente, e siamo solo agli inizi!

Impostazioni privacy