Selvaggia Roma con la star de La Casa di Carta: cosa bolle in pentola?

Selvaggia Roma ha documentato sui social un pranzo insieme ad uno dei protagonisti de La Casa di Carta. Ma cosa bolle in pentola per l’ex gieffina?

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (screen da Instagram)

Selvaggia Roma è diventata nota in tv prima per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne e poi per essere andata a Temptation Island con il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Le cose tra loro non sono andate bene ma entrambi sono diventati molto popolari e ancora oggi sono motivo di interesse.

Infatti, Selvaggia, in particolare, ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e ha creato molto scompiglio nella Casa parlando del suo flirt con Pierpaolo Pretelli e litigando ogni giorno con Elisabetta Gregoraci. Finita questa esperienza, però, lei ha deciso di fare l’influencer, certo, ma anche l’attrice.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Selvaggia Roma, su le braccia giù i follower. Il vestito si apre sulla schiena, un sogno

Selvaggia Roma a pranzo con Helsinki: cosa bolle in pentola?

Finita l’esperienza nel reality, pur continuando a fare l’influencer e quindi le sponsorizzazioni sui social, Selvaggia ha deciso di intraprendere la strada della recitazione.

Non è la prima dei personaggi che hanno ottenuto la popolarità grazie ai programmi di Maria De Filippi che scelgono questa strada.

Lei, in particolare, vorrebbe affermarsi nel teatro e approdare a Netflix. È seguita dal regista teatrale Luciano Bottaro. Presto, ad esempio, prenderà parte ad un progetto televisivo Napule, con Enzo Castellari. Un traguardo davvero importante ma forse solamente l’inizio.

Infatti, alcuni giorni fa Selvaggia ha documentato sui social un pranzo in compagnia di Dario Peric, l’attore che interpreta Helsinki ne La Casa di Carta. Lei è andata molto fiera di questo pranzo e di questo incontro, ma non ha raccontato nulla.

Allora, che cosa bolle in pentola per Selvaggia? Sarà davvero riuscita a realizzare il suo sogno?

 

Impostazioni privacy