Antonella Mosetti parla della figlia Asia: “Felice che non ne faccia più parte”, di che si tratta

Antonella Mosetti si lascia sfuggire alcune rivelazioni che riguardano la figlia Asia, si è detta felice che non ne faccia più parte, di che parla

Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti
Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti (Collage screen da Ig e Fb)

Antonella Mosetti torna a far parlare di sé, questa volta però la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato non c’entrano. La meravigliosa showgirl ha parlato della figlia Asia Nuccetelli e del percorso che ha intrapreso.

Nel 2016 le due hanno fatto parte del cast del Grande Fratello, dopo il reality la figlia della nota showgirl aveva provato a farsi spazio nel mondo della televisione. Ha ricoperto per un po’ i panni di opinionista e quelli di influencer, con il tempo ha però capito di voler fare altro nella vita.

Asia Nuccetelli si è allontanata dalla televisione, ad oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo. Una decisione che ha reso felice Antonella Mosetti. Intervistata dal settimanale Vero ha fatto sapere che alla figlia sarebbe piaciuto fare criminologia ma ha poi scelto un altro settore, oggi si dedica ai cavalli.

Asia Nuccetelli lontana dalla tv, Antonella Mosetti al settimo cielo

Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti
Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti (Collage screen da Ig e Fb)

Antonella Mosetti in merito al percorso intrapreso dalla figlia ha fatto sapere che ha tre cavalli e gareggia in tutta Italia. Si è detta molto felice perché quando era bambina è stata lei a spingerla verso questa passione. Si trovava in Calabria per un fotoromanzo quando portò Asia in un maneggio con dei pony, aveva tre anni e da quel momento non ha mai smesso di fare equitazione.

Asia Nuccetelli ad oggi dedica la sua vita ai cavalli e si è lasciata il mondo dello spettacolo e della televisione alle spalle. In merito a ciò la showgirl ha continuato dicendo che quando la figlia ha capito com’è il mondo televisivo ha pensato bene di non farne più parte ed è per questo che lei è la mamma più felice del mondo.

Impostazioni privacy