“Ho deciso di cambiare” Ed Sheeran si confessa e rivela un aiuto speciale

Ed Sheeran ha raccontato di aver totalmente cambiato il suo stile di vita, senza più eccessi, il cantante ha svelato di aver ricevuto un aiuto speciale

Ed Sheeran cambiamento
Il cantante Ed Sheeran (Screenshot da Instagram)

Ed Sheeran a sorpresa ha lanciato ieri il suo nuovo singolo, Bad Habits. Nel video si vede un vampiro che racconta le sue brutte abitudini.

Fino a qualche tempo fa il noto cantante faceva un grande abuso di alcool e mangiava solo cibo da fast food. In un’intervista concessa a Apple Music ha fatto però sapere che ha deciso di cambiare. Lo ha fatto quando è diventato padre. Lui stesso ha raccontato che amava bere tutto ciò che vedeva, quando però Cherry era al sesto mese di gravidanza ha deciso di smettere con gli eccessi, voleva essere un buon marito e un buon padre. Da quel momento vive in modo sano e pulito.

Ed Sheeran ha fatto sapere che si sta divertendo e sta provando cose diverse. A detta sua sembra una nuova era della sua carriera. Anche il rapporto con i suoi genitori è cambiato, prima era fantastico a parer suo ma ora prova una gratitudine eterna.

Ed Sheeran per cambiare stile di vita ha chiesto aiuto a Bono

Ed Sheeran e Bono
Ed Sheeran e Bono (Collage screen da Instagram)

Ed Sheeran ha ribadito che il suo stile di vita oggi è totalmente diverso, prima andava a dormire alle 6 del mattino, oggi invece a quell’ora si sveglia. Ha poi svelato di aver ricevuto un aiuto speciale per cambiare vita, ha infatti fatto sapere che per il suo percorso è stato fondamentale Bono, il cantautore degli U2.

Il cantante ha raccontato che gli U2 suonavano negli stadi e Bono aveva 28 anni quando ha finito il suo tour dal vivo. Ha avuto il suo primo figlio a 29 anni e gli U2 per trent’anni hanno continuato ad avere successo, suonavano ancora negli stadi.

Ed Sheeran ha ha continuato dicendo di essersi messo in contatto con Bono e i due hanno chiacchierato per tre ore. Ha raccontato che il famoso cantautore gli ha spiegato la sua vita di artista e padre ed è stato davvero di aiuto per lui.

Impostazioni privacy