“Notte fuori” Elisabetta Canalis ‘leopardata’: sensualità superlativa

Elisabetta Canalis, look aggressivo e leopardato: la sensualità della bellissima sarda è superlativa. Pose da urlo dall’Italia

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen da Instagram)

E’ stata – forse – la velina più amata dagli italiani, la più bella Elisabetta Canalis, ancor’oggi seguitissima ed apprezzata. Di strada ne ha fatta dal bancone di Striscia la Notizia, perché la bella sarda è diventata artista a tutto tondo, attrice e show girl apprezzata e protagonista anche di numerosi film e trasmissioni, fino ad un Festival di Sanremo da valletta.

Classe 1978, vive stabilmente a Los Angeles, insieme al marito ed alla figlia ma la bella sarda fa la spola con l’Italia, dove ha ancora numerosi impegni lavorativi, oltre che la sua famiglia di origine. Molto attiva sui social, quasi 3 i milioni di follower su Instagram che aggiorna costantemente con foto e post delle sue attività quotidiane.

La Canalis si spende molto anche nel sociale. Proprio recentemente si è mostrata completamente senza veli in una campagna contro la violenza sugli animali e contro l’utilizzo degli stessi come cavie. Spettacolare, ammalia tutti i fan con immagini in cui si mostra in costume ma anche con tutine aderenti utilizzate nei suoi allenamenti.

LEGGI ANCHE >>> “Solo se ti fa felice” Elisabetta Canalis è un raggio di sole: che gambe!

Elisabetta Canalis, look aggressivo da leopardata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


La Canalis, proprio recentemente, si è mostrata in tutta la sua bellezza; seduta sulla spiaggia, un bikini arancione che ha esaltato il suo corpo statuario, frutto di allenamenti continui in palestra. Il décolleté in bella mostra e l’outfit completato da un cappello di paglia in testa a coprire i lunghi capelli bagnati.

Che corpo” le ha scritto un follower, “inarrivabile, a qualsiasi età sarà così” ha fatto eco un altro suo fan, mentre altri evidenziano come la prova costume sia perfetta. Una bellezza abbagliante che la Canalis mette in mostra anche indossando mini vestitini, oppure in tenuta da palestra con capi aderenti che evidenziano benissimo le sue forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La Canalis, dicevamo, fa la spola tra Italia e Stati Uniti; è ora tornata nel nostro Paese, a Milano. Nel suo ultimo post è per strada ed indossa un paio di jeans ed una canotta leopardata che le dona un aspetto anche selvaggio. I capelli lunghissimi sono sciolti sulla schiena.

Impostazioni privacy