Erling Haaland esagerato in vacanza, mezzo milione per una cena: mancia folle

E’ un Erling Haaland senza freni. In vacanza in Grecia l’attaccante spende mezzo milione per una cena: la mancia è una follia

Erling Haaland
Il calciatore Erling Haaland (Instagram)

Non è solo il protagonista del rettangolo verde. Erling Haaland, uno dei talenti più intriganti degli ultimi anni, si è fatto conoscere per la sua simpatia, tra meme, canzoni dedicate ed esultanze bizzarre. Le big europee sono pronte a fare follie per lui, e il Real Madrid è pronto a ricoprirlo d’oro. Non lo ha certo lasciato a bocca asciutta il Borussia Dortmund però, dove l’attaccante ha fatto faville anche quest’anno (11 gol e capocannoniere della Champions League).

Dai tedeschi, Erling percepisce la “miseria” di 8 milioni di euro l’anno, e il norvegese sembra sapere come godersi la vita. Al momento il classe 2000 si trova in Grecia, in vacanza, e sta documentando tutto il suo viaggio su Instagram. L’ultima cena in un ristorante di Mykonos però, ha dell’incredibile.

Erling Haaland follia a Mykonos: spesi 500mila euro

Erling Haaland
Il calciatore Erling Haaland (Instagram)

Tra outfit non poco appariscenti, pose in riva al mare e in costume, il giovane talento – promesso sposo del Real Madrid – si sta godendo la vita, è proprio il caso di dirlo, in quel di Mykonos. Proprio sull’isola, nella serata di ieri, insieme ai suoi amici il norvegese ha dato sfogo a tutta la sua “gentilezza”, offrendo il conto a tutti, e lasciando una mancia clamorosa. Si parla di 500mila euro di conto per il giovane, più una mancia da 30 mila euro.

Cifre che sarebbero bastate per acquistare direttamente il locale. Scherzi a parte, il campione – esclusione della Norvegia dall’Europeo permettendo – continua a dar sfoggio della sua stravaganza, anche fuori dal campo.

 

Impostazioni privacy