La ex giudice di X Factor diventerà mamma: l’annuncio colmo di gioia

Una delle ex giudici di X Factor sta per diventare mamma e lo ha annunciato con una grande gioia nel cuore. Ecco tutti i dettagli. 

logo X-Factor
logo X-Factor (Screenshot Instagram)

Un ex giudice di X Factor ha annunciato al mondo, con il cuore pieno di gioia, che ben presto diventerà mamma. Si tratta di Skin, leader degli Skunk Anensie, ma anche cantante solista molto affermata in tutto il mondo. Ha ricoperto il ruolo di giudice di X Factor nel 2015, ma adesso è tempo di dedicarsi alla famiglia.

Dal 1996 al 2016 ha collaborato e girato il mondo con il suo gruppo, ma nel frattempo ha anche portato avanti dei progetti da solista per tutti gli anni Duemila. Inoltre, ha fatto molto discutere per la sua vita privata. La cantante è dichiaratamente bisessuale e oggi è molto felice con la sua compagna, sua futura moglie, con la quale sta per diventare mamma.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> X Factor, Sky cambia tutto! Alcuni cantanti non possono partecipare

Ex giudice di X Factor diventa mamma: l’annuncio commosso di Skin

Skin
Skin (GettyImages)

Skin, dopo essersi dichiarata bisessuale, aveva avuto una lunga relazione e un matrimonio con Christiana Wyly, figlia del miliardario Sam Wyly. Ma le cose, dopo alcuni anni, non sono andate bene. Lei, però, ha voltato pagina in amore con la sua attuale compagna, Ladyfug.

Il vero nome della sua compagna è Rayne Baron ed è una scrittrice, artista e produttrice di eventi. Anche se l’annuncio della relazione è avvenuto solamente l’anno scorso, le due stanno insieme da qualche anno e adesso hanno annunciato che Ladyfug è incinta. Presto, dunque, diventeranno mamme.

Non solo, ma le due donne avevano anche intenzione di sposarsi l’anno scorso, quando annunciarono la loro relazione pubblicamente. A causa del Covid questo non è stato possibile. Per il momento si concentreranno solo sul figlio, ma ben presto coroneranno anche l’altro sogno.

Per loro tanti messaggi di affetto e di auguri per la nuova avventura che le aspetta.

 

Impostazioni privacy