Federica Panicucci, annuncio sui social: “Torno a settembre”

Federica Panicucci, tramite un post su Instagram, ha salutato i suoi fan e ha annunciato i suoi piani per il futuro. “Torno a settembre”

Federica Panicucci
La conduttrice Federica Panicucci (Instagram)

E’ tempo di cambiamenti in tv, sia in Rai che a Mediaset, da Roma a Cologno Monzese. Moltissimi programmi della stagione invernale hanno già chiuso le tende, per lasciare spazio alle trasmissioni estive a partire da maggio. Non è da meno Mattino5, che si fermerà per poi ritornare a fine estate. Nella giornata di ieri c’è stata dunque l’ultima puntata, con Federica Panicucci ovviamente alla conduzione.

Potrebbe interessarti anche >>> “Ultimi giorni” Federica Panicucci lancia il countdown: sorriso magico

Già mercoledì 23 la donna era intervenuta sui suoi canali social, per annunciare l’imminente arrivo delle vacanze. Nella giornata di oggi è arrivato il tanto atteso arrivederci, e anche l’annuncio del suoi ritorno a settembre.

Federica Panicucci su Instagram: “Grazie a tutti voi”

Federica Panicucci sorriso
La conduttrice Federica Panicucci (Screenshot da Instagram)

“Ieri si è conclusa una stagione incredibile di Mattino5 che non sarebbe stata tale senza di voi. Graize!”. Ha voluto ringraziare i moltissimi telespettatori che ogni giorno l’hanno accompagnata alla conduzione del noto show Mediaset. Federica con un post nella mattinata di oggi, ha ufficializzato non solo la fine della sua avventura, ma anche il suo ritorno. “Tornerò in onda il 6 settembre con la mia 13’ edizione!”.

Pronta per le vacanze ma con la testa già all’anno prossimo dunque, da grande conduttrice di esperienza quale è. Sempre impeccabile, la Panicucci si è mostrata in una serie di foto molto eleganti, con un abito blu attillato veramente di classe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica (@federicapanicucci)

Impostazioni privacy