Raoul Tulli ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Raoul Tulli ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Grande Fratello Raoul Tulli oggi
Grande Fratello logo (Screenshot da Facebook)

Vi ricordate di Raoul Tulli? Divenne noto nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 36 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il macellaio.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che voleva portare tanta gioia nella casa più spiata d’Italia. Non era del tutto nuovo al mondo dello spettacolo e della televisione, oltre a fare il macellaio era infatti apparso in alcuni film hard e aveva preso parte ad una puntata di Ciao Darwin. Era anche finito al centro del gossip per via della sua relazione con l’ex di Costantino Vitagliano, Alessandra Pierelli.

Raoul Tulli non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello sin dall’iniziò. Entrò nella casa dopo 92 giorni e fu eliminato il 134esimo giorno. In alcuni momenti era sembrato che stesse nascendo un flirt tra lui e Guendalina Tavassi, ma non fu così.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Raoul Tulli

Raoul Tulli al Gf 11
L’ex gieffino Raoul Tulli (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffino non rimase a lungo sotto i riflettori. Prima di entrare nella casa faceva il macellaio ma anche lo spogliarellista nelle discoteche.

Dopo il reality Raoul Tulli aveva rivelato che studiava recitazione perché sognava di poter un giorno recitare al fianco di De Sica e Verdone. Dopo diverse serate in discoteca, però, tornò a fare il suo lavoro di macellaio e non si seppe più quasi nulla di lui.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Raoul Tulli non sembra essere attivo sui social, ad oggi non è noto se continui a lavorare nella macelleria di famiglia o se abbia intrapreso altre strade.

Impostazioni privacy