Dayane Mello, che sorpresa! Una bella notizia per l’ex gieffina

Dayane Mello, al ritorno dalle vacanze, ha ricevuto una bellissima sorpresa che le ha riempito il cuore di gioia. Ecco che cosa le è successo.

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

Dayane Mello è piena di sorprese. Il pubblico ha imparato a conoscere la modella prima per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi poi per la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Qui ha creato tantissime dinamiche e ha spaccato il pubblico in due: c’è chi la ama e chi la odia. Lei si è fatta notare per il suo carattere disponibile, forte, ma anche contraddittorio.

Tuttavia, uscita dal reality, nonostante i due lutti che l’hanno colpita per i quali ha sofferto molto, si sta dando tanto da fare. Dopo la perdita del fratello più piccolo in un incidente d’auto e la mamma, a causa di un tumore, Dayane ha lanciato una linea di creme per il corpo e in questi giorni, tornata da Ibiza, ha ricevuto una bella sorpresa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Dayane Mello apre la camicia e i fan esplodono: che sensualità!

Dayane Mello: una bella sorpresa per lei

Dayane Mello profilo
La modella Dayane Mello (fonte: Instagram)

È un periodo molto sereno per Dayane Mello. La modella ha dovuto attraversare un momento molto drammatico. Durante la sua esperienza al GF Vip è morto suo fratello Lucas e dopo qualche mese ha perso anche la mamma. Tuttavia, lei non si è persa d’animo e ha cercato di andare avanti con molti progetti.

Infatti, la modella brasiliana ha appena lanciato una sua linea di prodotti per il corpo prima di concedersi qualche giorno a Ibiza. Ma al suo ritorno, c’è stata una grande sorpresa per lei. L’ha raggiunta a Milano la sua bambina Sofia.

Lei ha avuto una figlia da Stefano Sala. Le cose tra loro non sono andate bene, la famiglia di lui si è occupata molto della bambina in assenza di Dayane. Ma adesso sembra che anche tra le due sia tornato il sereno e ci sia un grandissimo affiatamento.

Sofia ha raggiunto la sua mamma e Dayane ha documentato alcuni momenti trascorsi insieme sui social. Sono andate in bici insieme a comprare un gelato, si sono concesse passeggiate, baci e abbracci molto affettuosi.

 

Impostazioni privacy