Eleonora Incardona mostra una gran ‘panorama’. La FOTO toglie il fiato: che monumento!

Un bellissimo scatto, con tanto di panorama alle spalle, per Eleonora Incardona. La modella stupisce tutti e si gira di spalle: “Lights”

Eleonora Incardona in posa
La modella Eleonora Incardona (Instagram)

A differenza della maggior parte delle colleghe influencer, Eleonora Incardona si è mostrata nella mattinata di oggi in uno scatto in città. Niente mare per lei in questa domenica di fine giugno, che ha voluto dedicare a uno dei monumenti più iconici del nostro Paese. Stiamo parlando del Duomo di Milano, che si scorge – sfocato – alle spalle della donna sorridente e in posa, per la seconda volta di fila.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona in ginocchio sfoggia curve da sogno: il costume la scopre lì -FOTO

E’ già la seconda foto nel giro di 24ore per la cognata di Diletta Leotta, che anche ieri (26 giugno) si era immortalata con il Duomo alle spalle, questa volta di giorni, baciato dalla luce del sole.

Eleonora Incardna, una meraviglia tra le luci di Milano

Eleonora Incardona occhiali da sole
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Di rara bellezza l’ultimo scatto pubblicato dalla emergente showgirl, che non ha solo mostrato il duomo di Milano. La donna ha infatti dato ancora una volta prova di una forma invidiabile, girandosi di schiena e mettendo in mostra un fisico da urlo. Non sono mancati negli scorsi giorni nemmeno i vari scatti in bikini, in riva al mare e in piscina per lei, che nelle ultime ore ha scelto un paesaggio urbano.

Tante le reazioni al post, in cui la donna è intervenuta con “Lights” e vari hashtag in didascalia. Sono più di 5mila in pochi minuti i like per la conduttrice televisiva, mentre quasi 90 i commenti sotto al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora (@eleonoraincardona)

Impostazioni privacy