Giulia De Lellis, l’outfit spiazza: pantaloncino stretto e sguardo magnetico

Giulia De Lellis conquista davvero tutti in tenuta sportiva: il pantaloncino è super aderente, lo sguardo conquista tutti i fan

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (screen da Instagram)

E’ una delle influencer più seguite Giulia De Lellis, ma è davvero riduttivo considerarla solo star dei social. E’ anche autrice, con il suo libro diventato un bestseller in un amen e soprattutto imprenditrice, dopo aver creato una sua linea di abbigliamento, la Sol Wears Women ideata e pensata solo per le donne.

La sua popolarità è esplosa nella trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi e nel corso degli anni le sue relazioni sentimentali hanno occupato gran parte delle copertine delle riviste specializzate di gossip. La storia con Andrea Damante (c’è stato anche il bis l’anno scorso), poi quella con Andrea Iannone naufragate fino all’attuale relazione con Beretta, il rampollo della famiglia produttrice di armi.

Ora sembra davvero felice, ed ogni tassello sembra essere andato al suo posto. Sono quasi cinque i milioni di follower che la seguono su Instagram, anche perché la De Lellis sa come essere sensuale. Sui social posta spesso immagini sensuali, in cui appare decisamente poco vestita da lasciare tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis in bikini in barca: curve da urlo. I tatuaggi sono proprio lì

Giulia De Lellis incantevole in tenuta sportiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)


In un bikini nero di una nota marca di cui è ambasciatrice, ha davvero creato scintille; in posa su una barca, slip sgambato e a contenere a fatica il suo generoso décolleté, con tanto di tatuaggio proprio lì in mezzo ben visibile. Outfit completato da un turbante in testa molto apprezzato dalle sue fan; i maschietti, invece, si sono decisamente concentrati su altro.

Non solo costume, però; anche in abito da sera la De Lellis riesce a colpire. Un vestito bianco senza spalline e scollato sul décolleté ha scatenato le reazioni più disparate oltre a migliaia di commenti. C’è chi l’ha definita “un incanto“, chi si è limitato al classico “bellissima” seguito da emoticon di cuori e fiamme. Incantevole, però, anche con indosso solo una giacca bianca e senza intimo sotto a mostrare per intero la sua scollatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Nell’ultimo post, invece, la De Lellis è in tenuta sportiva. Pantaloncino molto aderente e shirt bianca, con una felpa arrotolata in vita. outfit completato da un cappello con visiera in testa ed una borsetta nella mano sinistra per una posa davvero perfetta.

Impostazioni privacy