Madalina Ghenea in giro per Milano infiamma la città: “Che caldo” – FOTO

Le alte temperature di Milano si sono alzate ancor di più con la presenza per le strade di Madalina Ghenea. La modella ha infiammato tutto.

Madalina Ghenea primo piano
La modella Madalina Ghenea (fonte: Instagram)

Milano, fa caldo! Così Madalina Ghenea infiamma il pomeriggio di Instagram. I suoi scatti sono ogni volta una prova di forza. Bellissima come poche, la modella di origini rumene vive in Italia ormai da anni ed è seguitissima sui social dove conta oltre un milione di seguaci e propone ogni giorno scatti in cui è meravigliosa.

La sua è una bellezza senza tempo. I suoi lineamenti ricordano le dive del cinema degli anni ’50 e lei, probabilmente consapevole di questo, punta tanto sui look retro per accentuare il suo fascino. Come è accaduto oggi pomeriggio quando è uscita per le strade di Milano incantando i passanti e gli avventori del suo profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Madalina Ghenea, lingerie da urlo in cucina: pazzesca

A Milano temperature bollenti: c’è Madalina Ghenea in strada

A Milano, come in gran parte delle grandi città, in estate si raggiungono temperature bollenti. E ritrovarsi davanti alla Ghenea quando già all’ombra ci sono 40 gradi non deve essere semplice. Questo pomeriggio la modella ha incantato tutti con un paio di scatti per le strade della City.

Vestito giallo a pois neri con una cintura che la stringe in vita, in pieno stile “vacanze italiane negli anni del boom economico”. Prima è seduta ai tavolini di un locale e e si guarda in uno specchietto, poi si trova accanto a una bicicletta mentre è baciata dal sole. Capelli scompigliati dal vento e pose sensuali hanno colpito tutti. Bellissima come sempre, Madalina mette d’accordo tutti con il suo viso incantevole e il suo corpo pazzesco.

Impostazioni privacy