Vera Gemma ‘esagera’ sui social? La FOTO osé scatena Antonella Elia: il commento

L’ultima foto osé di Vera Gemma ha scatenato reazioni contrastanti tra i commenti. Spicca quello pungente di Antonella Elia: che cosa ha detto

Vera Gemma
Vera Gemma (Instagram)

E’ stata una delle protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Vera Gemma, che grazie al Survivor è tornata alla grande in scena, dopo alcuni periodi di ombre, ha ripreso possesso anche del suo profilo Instagram, dove è solita condividere anche qualche scatto un po’ spinto. Nulla di trascendentale, sia chiaro, e di mai visto. A qualcuno però il ritorno ai vertici dell’attrice sembra non essere andato giù.

Tra i tanti commenti sotto il post condiviso dalla donna nella giornata di ieri, dove ha messo in mostra la sua scollatura profondissima. Uno su tutti ha attirato l’attenzione degli utenti, un commenti “autorevole” ossia quello di Antonella Elia. La spigolosa showgirl non le ha mandate a dire, attaccando la Gemma.

Antonella Elia contro Vera Gemma: “Secondo te rosico?”

Commento Antonella Elia, Vera Gemma
Commento Antonella Elia, Vera Gemma (Instagram)

Il selfie scollato di Vera ha dunque scatenato una bagarre di commenti, quasi 300, con tanto di messaggio da parte dell’ex opinionista del GF. Antonella Elia ha infatti scritto: “Ma non è un po’ troppo”, scontrandosi con i tantissimi fan dell’attrice che l’hanno difesa a spron battuto. La Elia, non contenta, ha taggato e risposto singolarmente a tutti i commenti di offesa, con frasi anche pesanti: “Secondo te sto rosicando?”, ha anche risposto a chi l’accusava di invidia.

Successivamente Vera è intervenuta: “Non mi sono posta il problema”, mentre la Elia ha continuato: “Ormai stai diventando una pornostar, ma ti amo comunque e lo sai”. Insomma, non si capisce bene si sia stato un attacco, uno scherzo, o se quest’ultimo commento sia un dietrofront, rimane comunque la faida con tutti i fan dell’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Impostazioni privacy