Alessia+Marcuzzi%2C+baci+e+abbracci+con+lei%3A+il+sorriso+%C3%A8+dolcissimo
blogliveit
/2021/06/28/alessia-marcuzzi-baci-abbracci-lei/amp/
Gossip

Alessia Marcuzzi, baci e abbracci con lei: il sorriso è dolcissimo

Published by
Sara Fonte

Alessia Marcuzzi si mostra con lei su Instagram e conquista tutti, le due si scambiano abbracci e baci e sfoggiano un dolcissimo sorriso, sono stupende

La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Alessia Marcuzzi ha trascorso un meraviglioso weekend sulla Costiera Amalfitana, una meta molto frequentata dalla nota conduttrice in questo periodo dell’anno.

Giorni di relax e divertimento in barca insieme ad amici e familiari, ogni volta non manca mai la tappa al ‘Ristorante Lo Scoglio’, dove qualche settimana fa ha incontrato anche Stefano De Martino. Nelle scorse ore la Marcuzzi ha postato un set di foto che la ritraggono proprio al ristorante, è meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi rende l’estate bollente: corpo e gambe da dea

Negli scatti Alessia Marcuzzi non è da sola, con lei c’è la figlia Mia. Entrambe sono meravigliose e sfoggiano sorrisi stupendi. Le due si scambiano baci, abbracci e tenerezze, sono davvero dolcissime.

Alessia Marcuzzi si scambia coccole e tenerezze con la figlia, sono dolcissime

Alessia Marcuzzi si è mostrata in atteggiamenti molto affettuosi con la figlia Mia, le due hanno un meraviglioso rapporto. Nella didascalia del post la conduttrice ha rivelato che la figlia la molto ridere perché è buffa, intelligente e fuori dagli schemi.

Questa volta la nota ed amata conduttrice ha conquistato tutti con bellissimi scatti di famiglia che la ritraggono insieme alla figlia Mia. Il più delle volte però incanta tutti con il suo corpo mozzafiato e la sua incredibile bellezza, all’età di 48 anni è sempre più attraente e seducente, con i suoi scatti e le sue pose sensuali fa perdere ogni volta la testa a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi in barca è la regina indiscussa dell’estate – VIDEO

Nelle scorse ore Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram si è mostrata insieme alla figlia Mia, le due si scambiano abbracci, baci e tenerezze. Entrambe sfoggiano dolcissimi sorrisi e sono meravigliose, il post ha fatto il pieno di like e commenti ricchi di affetto e complimenti.

Published by
Sara Fonte