Alessia Marcuzzi in barca è la regina indiscussa dell’estate – VIDEO

Alessia Marcuzzi, nell’ultimo post su Instagram, si è immortalata direttamente dalla barca. Cambio di bikini a ritmo di musica: regina dell’estate 

Alessia Marcuzzi in costume
La showgirl Alessia Marcuzzi (Instagram)

Si sta godendo la meritata vacanza, dopo le fatiche invernali. Alessia Marcuzzi, dopo aver salutato Le Iene è in vena di relax, e ha voluto condividerlo sui social. Attivissima su Instagram, la showgirl da qualche giorno si è immortalata in pose prettamente estive e vacanziere, con tanto di bikini, costumi, paesaggi suggestivi ed escursioni in barca. Anche questa mattina infatti, la conduttrice si è divertita in barca, e ha voluto pubblicare un video insieme ad amici e figli.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Marcuzzi e la sua “follia” in barca: in costume è incantevole

Ieri era “Alla Follia”, la didascalia del suo scatto in barca, mentre oggi la conduttrice ha voluto scrivere: “Sweet dreams”. Proprio sulle note del remix di Marilyn Manson.

Alessia Marcuzzi, in barca è una dea: “Sweet dreams”

Alessia Marcuzzi bagno
La conduttrice Alessia Marcuzzi (fonte: Instagram)

Amici, bambini, figli. Alessia si è goduta in dolcissima compagnia più di un giorno in completa spensieratezza. Nella giornata di oggi la colonna sonora scelta è stata Sweet Dreams, un remix del famoso singolo di Manson, scelto anche come titolo della didascalia. Dolci sogni dunque per lei, che si sta godendo un po’ do meritato riposto.

In questi giorni infatti, tutti i post pubblicati dalla conduttrice sono stati a sfondo mare. Tra barche, spiagge, scogliere e costumini sensuali, la Marcuzzi si è rivelata la vera regina dell’estate. Sono già ben 17mila i like sul video appena condiviso su Instagram, mentre sono 216 i commenti, tra emoticon, complimenti e messaggi d’amore vari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia (@alessiamarcuzzi)

 

Impostazioni privacy