Alessia Marcuzzi rende l’estate bollente: corpo e gambe da dea

Meravigliosa Alessia Marcuzzi in barca durante le sue vacanze estive. La foto mette in risalto la sue stupende gambe ma i fan si dividono.

Alessia, conduttrice de Le Iene
Alessia, conduttrice de Le Iene (screenshot Instagram)

Tra le conduttrici di maggior successo nel piccolo schermo italiano, la strepitosa Alessia Marcuzzi ha incantato i suoi fan con le sue ultime foto pubblicate su Instagram. La showgirl, con i capelli al vento e le sue gambe ben in mostra, sta dividendo i suoi follower tra chi la ama e chi non ha apprezzato lo scatto. Ma perché?

Sono anni che la conduttrice de Le Iene incanta il pubblico con le sue strepitose forme ed il suo corpo da dea. C’è chi ancora ha in camera i suoi calendari super bollenti e chi invece continua a seguirla in tv e sui social. Alessia non è solo un volto noto del piccolo schermo ma anche un’imprenditrice. Da poco infatti la Marcuzzi ha lanciato la sua nuova linea di creme solari, adatte per questa prossima estate.

E lei fa da cavia. In barca, baciata dal sole e con i capelli al vento, la showigirl mostra la sua bellissima tintarella e non solo. In molti hanno sognato con la sua posa piccante ma sono diversi gli utenti che non hanno gradito ed i commenti si dividono.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino paparazzati insieme: aria di flirt? La reazione del marito

Alessia Marcuzzi, “non usi filtri”

La Marcuzzi sorridente in barca
La Marcuzzi sorridente in barca (screenshot Instagram)

Sono diversi i weekend all’insegna del relax che la conduttrice televisiva condivide con i suoi fan. Durante la giornata di ieri, Alessia ha approfittato delle temperature bollenti per far alzare anche quelle dei suoi follower. Con un costume intero color bianco, la Marcuzzi è devastante. Il costume infatti mostra bene le sue curve ed è molto sgambato. La conduttrice allarga le gambe nello scatto e proprio questo gesto ha fatto infuriare alcuni fan.

Tra i follower c’è chi ha addirittura trovato volgare la posa assunta dalla showgirl ma, come sempre accade, c’è anche chi è subito sceso in campo in difesa della bellissima bionda. “Io ti ha ammiro perché non usi filtri” ha scritto una fan ammiratrice di Alessia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy