“Vi sono mancata” Carolina Casiraghi torna con un vestitino e lo mostra!

Carolina Casiraghi non era di certo sparita: l’influencer torna più in forma di prima, con un vestitino nero che mostra tutto quanto!

Carolina Casiraghi Vestito Nero Di Spalle
Carolina Casiraghi poggiata al muro (Screeshot Instagram)

Al giorno d’oggi, ogni tanto, bisogna farsi desiderare. Altrimenti che gusto c’è? Abbiamo tutto a portata di mano, o meglio di click e questo sembra bastarci. Proprio per questo motivo, però, meglio uscire di scena di tanto in tanto e lasciare un alone di mistero. Le domande potrebbero essere le seguenti: “In che guai si sarà cacciata?”, “Dov’è andata a finire?”, “Avrà prenotato le sue vacanze in qualche luogo segreto?”.

Tutte domande lecite, che aumentano il desiderio di osservare ciò che non c’è. Poi, però, arriva il grande ritorno e il desiderio cessa d’esistere perché qualcuno si è palesato. In questo caso parliamo di una nota influencer, la bella Carolina Casiraghi, che nella vita è anche imprenditrice.

Il suo account è sempre pieno di foto. O meglio: scatti sensuali in ogni dove e in ogni luogo. Difficile pensarla lontana dal suo profilo Instagram, che viene utilizzato quasi ogni giorno. E invece, nell’ultima settimana, aveva deciso di sparire, di getto, senza dare troppe motivazioni. Una scelta di marketing? Una strategia da social? Nessuna sa niente… ancora! Ma lei, da qualche ora a questa parte, è tornata!

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi tutta leopardata: il costume quasi scompare

Carolina Casiraghi si ripresenta di spalle: il vestitino copre e non copre!

Eccola qui, di nuovo fra “noi”. Carolina Casiraghi non demorde affatto. Quando tutti pensavano che fosse sparita per un lungo periodo è tornata sul finire della settimana. Di domenica sera/notte, con uno scatto che non avrà fatto dormire sogni tranquilli a nessuno dei suoi follower.

Lo chiede esplicitamente in didascalia: “Vi sono mancata?”. Possiamo immaginare la risposta di molti. E per il grande ritorno appare con un vestitino nero, molto sensuale, che mostra alcune parti intime, per un vedo non-vede davvero mozzafiato. Non poteva fare altro ritorno che questo!

L’ultimo scatto, di sei giorni fa, era questo. Concentrata a scrutare il mare, con i piedi “nudi” sugli scogli. Voleva un po’ di libertà, forse anche dai social. Perché così è stato. Poi, ora, sappiamo tutti com’è tornata. Al prossimo scatto, chissà quando!

Impostazioni privacy