Dayane Mello, il tuffo in piscina è l’apoteosi della sensualità: che spettacolo VIDEO

Dayane Mello si esibisce in un tuffo in piscina da lasciare a bocca aperta: che stile, è l’apeteosi della sensualità. I fan la ammirano

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

Bella e conturbante, Dayane Mello, modella brasiliana che vive ormai stabilmente in Italia. Un fisico perfetto, ventre piatto e décolleté che ammalia, riesce davvero a conquistare tutti. Gli italiani hanno conosciuto anche il suo carattere nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Nel reality show è stata protagonista con i suoi racconti, le sue confessioni ma anche con litigi ed amicizie strette quasi viscerali. Caliente come può essere ogni sudamericana, Dayane Mello su Instagram ha un milione di follower. Ed a spulciare il suo profilo, è davvero facile intuire il motivo.

Ha argomenti decisamente convincenti la bella Mello, tra immagini senza veli e bikini che lasciano davvero poco all’immaginazione. E non è un caso come il suo volto ed il corpo siano utilizzati dai brand per pubblicizzare i marchi.

L’estate, peraltro, ha scatenato la bella brasiliana che ha iniziato a regalare sempre più centimetri di pelle visibili ai suoi follower, per uno spettacolo unico.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello apre la camicia e i fan esplodono: che sensualità!

Dayane Mello, un tuffo olimpico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)


Una vasta scelta di bikini ha mandato alle stelle la temperatura, bollente e non per il caldo. In giallo, ha esibito un completo davvero minimal, con uno slip sgambatissimo che metteva in mostra inguine e fondoschiena, con due scatti che la Mello ha utilizzato per regalare una visione a 360° ai suoi fan.

Bellissima” si legge nei commenti ma messaggi anche in inglese, con il più classico degli “On fire” ed in portoghese, la lingua del Brasile. “Totalmente increible” si legge con una serie di emoticon di fiamme a seguire. Una foto da quasi 40mila like, qualcuno in più dell’immagine in bikini ed immersa in piscina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

L’ultimo post pubblicato, invece, è un video, per una vera e propria lezione di stile. A bordo vasca di una piscina, in bikini, alza le braccia al cielo e regala un tuffo spettacolare ai suoi fan, riemergendo poi da sott’acqua come una creatura marina. Un tuffo quasi da Olimpiade, che ne pensate?

Impostazioni privacy