Erinela Bitri ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Erinela Bitri ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Grande Fratello Erinela Bitri oggi
Grande Fratello logo (Screenshot da Facebook)

Vi ricordate di Erinela Bitri? Divenne nota nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la commessa.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che il reality le avrebbe potuto cambiare la vita, non solo dal punto di vista economico.

Erinela Bitri non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello sin dall’iniziò. Entrò nella casa dopo 85 giorni e fu eliminata il 120esimo giorno. Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori fu la sua relazione nata nella casa più spiata d’Italia con Davide Baroncini. Quando lei approdò nella casa lui era impegnato con Rosa Baiano, mise però fine alla loro relazione per stare con Erinela.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Erinela Bitri

Erinela Bitri al Gf 11
L’ex gieffina Erinela Bitri (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffina non rimase a lungo sotto i riflettori. La storia d’amore con Davide durò circa due anni, erano andati anche a convivere, decisero poi di mettere fine alla loro relazione di comune accordo.

Dopo il reality Erinela Bitri era diventata responsabile di una boutique che si divideva tra Bologna e Milano. Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. L’ex gieffina non sembra essere attiva sui social, ad oggi non è infatti noto se continui a lavorare come responsabile della boutique o se abbia preso strade diverse.

Impostazioni privacy