“Ama la vita” Eva Henger in riva al mare: il costume sta per esplodere

Eva Henger si mostra in riva al mare con un costume che a stento la compre, il lato A è esplosivo e fa impazzire tutti, la modella è straordinaria

Eva Henger sensuale
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Ha infiammato il web nelle scorse ore con la sua assurda bellezza e la sua sensualità, si tratta dell’incantevole Eva Henger. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Nello scatto la sensuale ex attrice a luci rosse è in riva al mare, il costume quasi non riesce a contenerla, sembra infatti che il suo décolleté da urlo stia per esplodere. Più seducente e attraente che mai ha lasciato come sempre i suoi tantissimi follower senza fiato, il suo corpo è davvero stupendo. Nella didascalia del post ha consigliato ai fan di amare la vita più della sua logica per capirne il senso.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger, che mistress! Giacca aperta e nient’altro sotto – FOTO

Eva Henger è riuscita ancora una volta a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan. D’altronde con la sua bellezza e le sue curve mozzafiato è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, è bella da impazzire.

Eva Henger in bikini mostra curve da paura, è meravigliosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Di certo non è la prima volta che Eva Henger ammalia il web con la sua sensualità e la sua strepitosa bellezza. Con il suo corpo da favola e la sua sensualità manda spesso il web in delirio.

Sul suo profilo Instagram provoca spesso i suoi seguaci con foto e pose super hot che mettono in risalto le sue curve da sogno. All’età di 48 anni è sempre più seducente e attraente e fa perdere la testa a tutti. Il tempo per lei non sembra passare mai, la sua bellezza è intramontabile.

I suoi post fanno sempre il pieni di complimenti e like. Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. In bikini in riva al mare mostra un corpo da paura e lascia tutti senza fiato, è meravigliosa.

Impostazioni privacy