Fiocco rosa per Fabio Fulco, diventa papà a 50 anni: mistero sul nome

Una bella notizia per l’attore che ha condiviso con i fan il suo primo meraviglioso Fiocco rosa. Fabio Fulco è diventato papà!

Fulco, attore italiano
Fulco, attore italiano (screenshot Instagram)

A dare l’annuncio è stato proprio l’attore Fulco che ha voluto condividere con i suoi follower la gioia più grande della sua vita. L’attore lo ha scritto con un post su Instagram, in maniera delicata e velata, ma lasciando intendere che la sua meravigliosa bambina è venuta al mondo. Pioggia di commenti ed auguri per l’attore che in passato ha sofferto molto ma ora è finalmente felice.

“Oggi è il giorno più bello della sua vita”, così ha scritto l’attore nella didascalia della foto pubblicata su Instagram. Nell’immagine condivisa da Fabio è rappresentata una statua di una donna che tiene tra le braccia un bambino. Per l’attore quella donna è la sua compagna Veronica Papa, 25 anni più giovane di lui, che lo ha reso la persona più felice sulla Terra.

I due si sono conosciuti tre anni fa durante un concorso di bellezza. La differenza di età aveva in un primo momento frenato l’attore che non riusciva a credere che potesse funzionare. Veronica però ha mostrato la sua maturità e l’amore nei confronti di Fulco ed oggi, dal loro legame, è nata una vera e propria famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiocco rosa per Ilary Blasi: è nata Jolie, figlia della sorella Melory

Fiocco rosa per Fabio Fulco, il nome della bambina

Fulco e Veronica Papa, neo genitori
Fulco e Veronica Papa, neo genitori (screenshot Instagram)

La giovane Papa è riuscita a far rinascere l’attore ed a risollevarlo dal passato. Fulco infatti aveva sofferto molto dopo la fine della storia con Cristina Chiabotto ma oggi, grazie alla sua compagna e sua figlia, Fabio risplende di luce nuova.

E’ ancora mistero sul nome della piccola ma, proprio in una recente intervista, l’attore aveva fatto sapere che la bambina avrebbe avuto il nome di una Santa. Sia Fabio che Veronica infatti vivono un rapporto intenso con la fede e la loro devozione sarà manifesta anche nel nome della piccola appena nata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fulco (@fabiofulco)

Impostazioni privacy