Matilde Brandi splendida per la serata: eleganza e balletto finale – VIDEO

Eleganza e sensualità, questo il mix rappresentato dalla bella Matilde Brandi nel suo ultimo video condiviso sui social. I fan sono in tilt.

La Brandi, ballerina e showgirl italiana
La Brandi, ballerina e showgirl italiana (screenshot Instagram)

Che il ballo sia la sua vita, ormai è risaputo ai più. Ma la ballerina del piccolo schermo riesce a mostrare il suo stile elegante e raffinato anche in un brevissimo video pubblicato sul suo profilo Instagram. La Brandi, durante una tipica serata estiva insieme con gli amici, è meravigliosa. I fan notano un dettaglio, effetto vedo non vedo, che li incanta tutti.

Ha da poco superato la soglia dei 50 anni, la showgirl televisiva nata nel febbraio del 1969. A vederla, Matilde sembra una giovane ventenne nel pieno della sua giovinezza. La ballerina infatti è sempre più bella ed il tempo non sembra passare per lei. Di recente l’abbiamo vista sfoggiare il suo corpo da dea durante una vacanza nella Costiera Amalfitana.

La ballerina ha incantato tutti con il suo fisico da urlo e le sue curve da far girare la testa. Sono in tanti i fan che si chiedono quali saranno i suoi progetti futuri e se la rivedremo presto sul piccolo schermo. Intanto Matilde si gode questa estate tanto attesa da tutti e nel suo balletto è super sensuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matilde Brandi baciata dal sole in bikini sfoggia curve da urlo: l’occhio cade lì -FOTO

Matilde Brandi splendida per la serata: top vedo non vedo

Matilde in vacanza ad Ischia
Matilde in vacanza ad Ischia (screenshot Instagram)

I commenti sono tantissimi anche se i follower, rimasti senza parole, hanno lasciato molti cuoricini senza dire di più. La Brandi è splendida mentre accenna qualche movimento su una musica dance. I suoi capelli biondi spiccano insieme alle sue labbra color rosso fuoco. Ma i fan non resistono al suo top vedo non vedo di pizzo nero che rende la ballerina una vera femme fatale.

“Sei il mood, la musica e il cielo della città” le ha scritto un follower innamorato della ballerina mentre lei si diverte e fa sognare gli utenti che la seguono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy