Natalia Paragoni, triste confessione sulle sue condizioni: “E’ tornata”

Natalia Paragoni si racconta: la triste confessione sulle sue condizioni lascia sgomenti. “E’ tornata” le parole della bella influencer

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni (screen da Instagram)

Natalia Paragoni è la fidanzata di Andrea Zelletta, ex protagonista del Grande Fratello Vip 5; i due si sono conosciuti a “Uomini e Donne“, il dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. E’ influencer e negli ultimi mesi si è resa protagonista per alcune confessioni davvero bollenti circa il suo rapporto con il compagno.

La donna, su Instagram, ha raccontato in più di un’occasione i dettagli molto intimi sui rapporti tra i due, dalla prima volta fino ai dolori muscolari nati per le posizioni ed i movimenti arditi della coppia. Ha raccontato di aver indossato un mini completino rosso per la prima volta, arrivata addirittura il giorno della scelta, ricevendo numerose critiche e scatenando un vero e proprio putiferio.

Poco meno di un milione di follower su Instagram, Natalia Paragoni è anche autrice de “La vita secondo Naty“; polivalente, dunque, la ragazza che in una storia su Instagram ha raccontato i nuovi problemi di cui è vittima.

LEGGI ANCHE >>> “Finalmente posso mostrarvele” Natalia Paragoni brilla: e che scollatura! FOTO

Natalia Paragoni scoraggiata di fronte ai suoi problemi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)


La ragazza, in alcune storie su Instagram, aveva raccontato ai suoi fan di soffrire di un male fastidioso che colpisce soprattutto le donne, la cistite. Sembrava averla risolta, almeno per il momento, fino al nuovo messaggio che ha mandato nello sconforto i suoi follower. “E’ ritornata“.

Io sono soggetta alla cistite, lo sapete – ha spiegato – non so se per il caldo o per il costume che indosso per molte ore bagnato ma al bagno vado avanti ed indietro. Sto bevendo, anche se l’alimentazione non la sto seguendo perfettamente. Il ginecologo ha concluso quasi amareggiata – fa parte della mia vita“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Come se non bastasse, la bella Paragoni ha anche denunciato la comparsa di brufoli sulla parte destra del volto. “Andrò dal dermatologo” ha spiegato, il tutto dopo aver “fatto il solito intruglio” fino ad affermare scoraggiata come non sappia cosa applicare sulla parte.

Impostazioni privacy