Tommaso Zorzi e Stanzani insieme: l’ultimo gesto è inequivocabile

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sempre più intimi, i due si mostrano insieme e il loro ultimo gesto non lascia dubbi, di che si tratta

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Collage screen da Instagram)

La frequentazione tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani va avanti da circa due mesi e le cose tra loro sembrano procedere a gonfi vele.

All’inizio i due preferivano mantenere il più stretto riserbo sul loro flirt, ad oggi però le cose sono notevolmente cambiate. Entrambi si mostrano spesso insieme sui social, anche in atteggiamenti molto affettuosi che confermano che le cose tra loro continuano alla grande.

In questi giorni Tommaso Zorzi si trova in Puglia per qualche giorno di vacanza e relax. Meta che non ha scelto a caso, ha infatti raggiunto il ‘fidanzato’ per seguire la sua nuova esperienza televisiva. Di che si tratta? Dopo Amici il giovane e talentuoso ballerino è entrato a far parte del corpo di ballo di Battiti Live.

Tommaso Zorzi e Stanzani in atteggiamenti intimi, l’ultimo gesto è inequivocabile

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi
Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi (Collage screen da Instagram)

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani non si nascondono più, il vincitore del Grande Fratello Vip 5 riprende spesso il ballerino nelle sue Instagram Stories. In più occasioni lo ha anche chiamato pubblicamente amore e ha commentato con ‘Mio’ le sue foto postate su Instagram.

L’ultimo gesto della ‘coppia’ non lascia dubbi. Di che si tratta? Tramite alcune Instagram Stories l’influencer si mostrato ancora una volta insieme a Stanzani, il video è in penombra ma si vede che si scambiano coccole e tenerezze, si sono forse scambiati anche un bacio. Ha anche postato una foto del ballerino in pigiama, segno che sicuramente dormono nella stessa stanza.

Tommaso Zorzi sembra aver finalmente trovato l’amore con il ballerino, ad oggi i due si mostrano sempre più felici e complici insieme. Il loro rapporto prenderà una piega sempre più importante? Lo scopriremo!

Impostazioni privacy