Unomattina, incubo Covid per Giammarco Sicuro: costretto a condurre da casa

Un periodo complicato per Giammarco Sicuro, che avrebbe dovuto esordire alla conduzione di Unomattina. Il presentatore costretto a casa dal covid

Giammarco Sicuro
Il conduttore Giammarco Sicuro (Instagram)

Terminata la stagione invernale, da poche settimane tutte le trasmissioni Rai hanno lasciato il posto alle versioni estive dei rispettivi programmi. Lo ha fatto anche Unomattina, dopo che Marco Frittella e Monica Giandotti hanno lasciato la conduzione del loro contenitore. Al loro posto sono arrivati dunque Barbara Capponi e Giammarco Sicuro, anche se quest’ultimo ha dovuto rimandare di qualche settimana l’esordio causa covid.

Già da alcune settimane la Rai aveva informato che alle prime puntate ci sarebbe stata solamente la Capponi al timone dello show, visti i problemi della sua spalla. Recentemente, tramite un collegamento in diretta con Barbara, il collega è intervenuto anche sulle sue condizioni di salute, vediamo cosa ha detto.

Giammarco Sicuro a Unomattina: “Mi sento molto bene”

Giammarco Sicuro e Barbara Capponi
Giammarco Sicuro e Barbara Capponi (Instagram)

“Dopo alcuni giorni complicati, ormai mi sento molto bene”. Sono queste le parole con cui Giammarco Sicuro ha esordito in collegamento con Unomattina. Il giovane conduttore non vede l’ora di mostrarsi al fianco della sua partner, per l’edizione estiva completamente rinnovata del contenitore Rai. Una voglia al momento soppressa dai problemi di salute, purtroppo legati ancora una volta al covid.

Molti in questi mesi i presentatori che hanno dovuto dare forfait causa coronavirus, come Bianca Guaccero a Detto Fatto. Questa volta è toccato a Sicuro, che ha dovuto far slittare il suo esordio. La compagna di avventure intanto, Barbara Capponi, scalpita per averlo al suo fianco in studio, e durante il collegamento lo ha incitato. “Non vedo l’ora di averti qui con me”, ha esclamato la conduttrice. Uno studio tutto nuovo, un rinnovo estivo della trasmissione, che adesso attende solo il nuovo conduttore, ormai quasi guarito dopo un mese di covid.

Impostazioni privacy