Uomini e Donne, la proposta inattesa di Chiara a Davide: lo vogliono fare davvero

Chiara Rabbi ha voluto esprimere tutto il suo amore, in una lettera al fidanzato Davide. La coppia di Uomini e Donne pronti a un grande passo

Chiara Rabbi
Chiara Rabbi (Instagram)

Nel tempo sono state moltissime le coppie uscite dal dating di Mediaset che hanno continuato una vita insieme. Una di loro è quella formata da Chiara Rabbi e Davide Donadei. Uomini e Donne li ha fatti incontrare, lì i due si sono conosciuti e messi insieme, e alla fine della trasmissione, conclusasi di recente, stanno costruendo le basi per un futuro insieme. Era già nell’aria che la coppia avrebbe creato i presupposti per una relazione seria.

Dalle parole di Chiara infatti, era facile attendersi un epilogo di questo tipo, visto che fin da subito i due si erano mostrati molto legati e volenterosi di iniziare una relazione seria. Di recente la giovane ha dedicato una lettera al fidanzato, vediamo cosa ha scritto.

Uomini e Donne, Chiara a Davide: “Diventiamo una famiglia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Rabbi (@chiara_geme)

“Diventiamo una famiglia, mettiamo al mondo un bambino”. E’ questo uno degli estratti, forse il punto cruciale, della lettera scritta al settimanale DiPiù, da parte di Chiara rivolta al fidanzato. La donna ha voluto esprimere tutto il suo amore, pubblicamente, dicendosi pronta anche a mettere su famiglia. Una volontà sicuramente condivisa da Davide Donadei, che anche su Instagram non hai mai nascosto l’attaccamento alla ragazza.

Dopo essere andati a convivere a Lecce, il ragazzo pare abbia proposto a Chiara di comprare casa insieme. Il prossimo passo potrebbe essere dunque quello delle nozze per i due, che intanto si dicono volenterosi di mettere su famiglia. “Sono sicura che saresti un padre meraviglioso”, ha concluso Chiara nella lettera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Rabbi (@chiara_geme)

Impostazioni privacy