Bianca Atzei con una minigonna inguinale si prepara: “Vi svelo tutto” FOTO

Bianca Atzei alla batteria si presenta con una minigonna da urlo e inguinale. Pronta a svelare tutto nelle prossime ore. I fan stanno alla finestra.

Bianca Atzei Minigonna Batteria
Bianca Atzei davanti al microfono (Screenshot Instagram)

In estate non si può mai stare tranquilli. C’è sempre qualcuno pronto a svelarci qualcosa, di piccante, di prezioso, di bollente, a tutte le ore. Non solo attraverso la realtà, che ben si colloca sulle spiagge dei litorali italiani, sempre più affollati per via del restringimento nei confronti delle restrizioni. No, non solo lì. C’è anche il virtuale, o meglio, ci sono anche i social pronti a svelare qualcosa di piccante.

E non vengono usati soltanto dalle showgirl o influencer del momento. No signori, e signore! C’è anche la categoria delle cantanti, che si lascia andare a scatti osé, anche se di mezzo c’è una sponsorizzata del proprio singolo. Lo sa bene Bianca Atzei, che della sua voce, ma anche del suo fisico, cerca di fare sempre qualcosa di mozzafiato, in tutti i sensi.

E nelle ultime ore, infatti, è uscita, sul proprio profilo Instagram, seguito da ben 831mila persone, con una foto del tutto musicale, ma anche sensuale. Si dice pronta a svelare tutto quanto, e i suoi follower non stanno più nella pelle. Anzi, stanno direttamente “in finestra”, pronti ad accogliere tutto.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei in un primo piano da favola: tonalità e magia

Bianca Atzei mostra la minigonna: ai suoi follower arriva il capogiro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Anche nell’estate di Bianca Atzei ci sono i colori. Il primo, semplice e candido, è quello della sua canotta. Bianca. Ma, poi, si scende subito a osservare la sua minigonna, bianca e viola, in tinta con un’estate calda, passionale e vivace. Minigonna inguinale, per post musicale.

La cantante, infatti, è pronta a dar voce alla sua estate, in tutti i sensi. Qualcosa, a livello musicale e personale, sta per uscire. C’è solo da aspettare qualche giorno, o, magari, qualche ora. Anche perché la settimana in cui svelerà tutto è proprio questa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Eccentrica e passionale nei suoi scatti. Qui parlava delle donne. Di come devono essere trattate e ricordate: esattamente come un gioiello. Forse anche una frecciatina a qualcuno che in passato si è comportato male con lei?

Impostazioni privacy