Carolina Casiraghi apre le gambe: il bikini mette in risalto le curve

Carolina Casiraghi torna con un altro scatto a dir poco da urlo: bikini in bella vista e gambe larghe. Gli occhiali da sole sono la ciliegina sulla torta.

Carolina Casiraghi Bikini Gambe
Carolina Casiraghi col toppino nero (Screenshot Instagram)

Bisogna essere sempre sul pezzo. Lo vuole l’estate in sé. Un periodo dell’anno dove ci spoglia dei propri averi e dei propri pensieri. Soprattutto perché la scorsa estate non è stata di certo la migliore. Non che questa sia proprio all’insegna della libertà, ma qualcosa di simile si spera sempre. O meglio, la si intravede all’orizzonte. Ma, all’orizzonte, s’intravedono anche gli scatti più sensuali di Instagram, in piena estate.

Showgirl e influencer che fanno a gara a chi mette lo scatto più sexy, bollente e caldo di questa estate che è appena iniziata. Come? Ovviamente attraverso i propri profili Instagram. Uno di questi è quello di Carolina Casiraghi, che da qualche giorno a questa parte è tornata in grande stile.

Sembra voler sparire per più di una settimana, invece si è ripresentata di spalle, quasi senza veli. E da quel momento (circa un paio di giorni fa) la “macchina” è tornata a mettersi in mota. Non più di spalle, ma anche “tu per tu” con i propri follower. Carolina apre le gambe e mostra il bikini con colori diversi. Tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi tutta leopardata: il costume quasi scompare

Il bikini è da urlo: la Casiraghi sembra una rock star in piena estate

Eccola qui, Carolina Casiraghi. Come potevamo scordarla? Il momento di pausa era tutto uno scherzo e lo testimoniano gli scatti che sta proponendo di giorno in giorno. Nell’ultimo è il bikini a fare la differenza. La parte sotto è leopardata, quella sopra del tutto nera, molto stretta, con le curve in bella vista.

Apre le gambe di getto, in una posizione molto “arrogante” e “aggressiva”. Non si tira indietro e in didascalia non scrive niente, se non la marca del suo bikini. Vuole lasciare ai suoi follower tutta l’immaginazione che ci vuole in questi casi.

Lo avevamo richiamato prima, lo ripresentiamo ora. Lo scatto del ritorno. È proprio questo, di spalle, quando nessuno se lo aspettava più. Dopo la pausa, personale, è tornata a far vibrare i cuori dei suoi follower!

Impostazioni privacy