Cecilia Rodriguez, selfie allo specchio, che passione! Il dettaglio non sfugge

Cecilia Rodriguez più bella che mai: il selfie allo specchia ammalia tutti i fan. Posa conturbante, uno spettacolo della natura

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (screen da Instagram)

Cecilia Rodriguez è certamente la sorella meno famosa di Belen, la stella argentina che incanta tutti i maschietti italiani. Meno glamour, anche lei si è definitivamente stabilita in Italia, con tanto di fidanzato e pronta anche a metter su famiglia. Il compagno è Ignazio Moser, reduce dall’Isola dei Famosi.

I due vivono in Trentino, tra le Dolomiti, ben lontani dalle luci e stelle di Milano, dove “Cechu” si reca solo per lavoro. E’ la co fondatrice, insieme alla sorella, di “Me Fui“, azienda di abbigliamento specializzata in costumi; la bella Rodriguez “presta” il suo corpo alla causa, fungendo da modella. E che modella!

Oltre quattro milioni di follower su Instagram, Cecilia ammalia con la sua bellezza e semplicità e presto potrebbe anche sferrare l’attacco alla sorella, al momento regina incontrastata della famiglia. Potrà mai anche solo mettere in discussione la leadership familiare in termini di bellezza ed apprezzamento dei fan italiani?

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez è la marinaia più bella: in barca lascia tutti a bocca aperta

Cecilia Rodriguez incantevole in costume e non solo

La Rodriguez, forse, non ambisce a superare la sorella ma di certo le sue foto sono conturbanti e lasciano senza parole gli italiani. Il costume a fantasia esibito recentemente ha reso bollente la temperatura. Slip molto sgambato e parte superiore del bikini davvero poco contenitiva, con tutte le forme pronte a strabordare più che mai.

Perfetto anche il fondoschiena, lasciato scoperto dal suo bikini nero indossato per una gita in barca, nella pugliese Polignano a mare. La bella Cechu, però, è incantevole anche con abiti lunghi, come quello a pois esibito durante un’intervista, con la scollatura in primo piano.

Nell’ultima immagine, invece, indossa un vestitino di jeans blu, con pantaloncino che evidenzia le sue gambe perfette. Il volto non si vede, coperto dal cellulare con Cecilia intenta a realizzare un selfie allo specchio. Un cuore bianco nella didascalia, mentre tantissimi rossi insieme a riempire i commenti.

Impostazioni privacy