Ibrahimovic, il gesto che fa preoccupare i fan: “Attento”

Zlatan Ibrahimovic si è reso protagonista, tramite il suo profilo Instagram, di un gesto che ha preoccupato i tifosi. “Stai attento”, hanno commentato in molti

Zlatan Ibrahimovic tuffo
L’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic (Instagram)

Hanno molto a cuore il proprio campione, i tifosi del Milan, forse un po’ in ansia visti i molti acciacchi del vecchio leone. Lo svedese, che ha saltato quasi metà campionato – tra covid e infortuni – ha di recente subito un’operazione al ginocchio. Operazione necessaria, visto il recupero non andato a buon fine con la precedente terapia, che gli costerà altre settimane di “riposo”.

Proprio sulle modalità del riposto, alcuni tifosi (non solo rossoneri) hanno avuto da ridire. L’attaccante infatti è solito condividere sul suo profilo Instagram gli iter delle sue vacanze, e non se n’è privato nemmeno questa volta. Ibra ha condiviso il video infatti di un tuffo, dal suo yacht, che ha messo in apprensione in molti.

Ibrahimovic, il tuffo fa discutere: non è la prima volta

Zlatan Ibrahimovic tuffo
L’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic (Instagram)

In tutta questa ansia dei tifosi però, e di qualcuno che come sempre che prova a mettere il pepe nelle situazioni di casa Milan, una cosa è fuori discussione: la professionalità di Ibra. Lo svedese, dall’alto dei suoi 39 anni (sinonimo di grande esperienza) non ha mai fornito ai media motivi veri di dibattito, o di polemica. Non fa eccezione il video di ieri, in cui il numero 11 si concede un tuffo dalla sua “barchetta”, con tanto di ginocchio operato.

Eppure nei momenti di vera difficoltà, il campione si è sempre preservato dai social, senza mai risultare poco professionale. Tradotto, se Zlatan può fare un tuffo, lo può anche condividere, se sente di poterlo fare, allora può farlo. Non è la prima volta che si tenta di creare polemica intorno al personaggio (di minare la serenità dell’ambiente direbbero alcuni) dopo le punzecchiature di Sanremo. La grande professionalità di Ibra però, sembra doveroso ripeterlo, non si discute, e i tifosi del Milan potranno sicuramente stare tranquilli.

Impostazioni privacy