Khaby Lame inarrestabile: sarà sulla copertina del singolo di due mostri della musica

Un altro importante traguardo per Khaby Lame, che sbarca anche nel mondo della musica. Il tiktoker sarà sulla copertina di due noti artisti

Khaby Lame
Il tiktoker Khaby Lame (Instagram)

Ennesima soddisfazione per Khaby Lame. Il Tiktoker che sta conquistando il web, è passato prima dal social network cinese -entrando nella top 3 -, fino a Instagram dove è al momento l’influencer più seguito. Una salita vertiginosa verso il successo, quasi inaspettato, in brevissimo tempo, che lo ha già portato a espandersi oltre i confini dei social. Prima l’incontro con diverse celebrità del nostro paese, fino ai suoi idoli, i calciatori.

Il ragazzo ha fatto tanta strada in pochi mesi, facendosi apprezzare anche oltre l’Italia. Proprio da due artisti internazionali è arrivata la chiamata, una di quelle importanti. Il suo voltò è infatti finito sulla copertina di due musicisti importantissimi, vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Khaby Lame, da Skrillex a J Balvin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J Balvin (@jbalvin)

C’è stata grande attesa per il nuovo singolo di J Balvin, che insieme a Skrillex aveva promesso una collaborazione unica. I due, uno noto cantante reggaeton e latino, l’altro icona della dubstep, hanno infatti deciso di lavorare insieme al singolo “In Da Getto”, ma le sorprese non sono finte qui. Per la copertina infatti, è stato scelto il giovane influencer Khaby, ormai uno dei volti più noti dei social network.

Un traguardo importantissimo per il 21enne, che ha spesso dichiarato di voler lavorare nel mondo dello spettacolo. Anche se questa volta il suo ruolo sarà solo quello del “modello” per la copertina, l’occasione di mostrarsi al pubblico internazionale è importante, quasi irripetibile. L’annuncio è stato dato da J Balvin sul suo profilo Instagram, dove il cantante ha pubblicato la copertina dell’album con appunto Lame in primo piano.

Impostazioni privacy