Kim Kardashian è a Roma, il selfie non lascia dubbi: parte la ‘caccia’ alla star

Kim Kardashian si è fatta immortalare a Roma, insieme al suo hair stylist, all’interno del Colosseo. Parte la caccia alla star: i motivi del viaggio

Kim Kardashian a Roma
Kim Kardashian (Instagram)

Ha attirato l’attenzione degli utenti l’ultimo scatto condiviso da Chris Appleton. Il noto hair stylist infatti si è immortalato in quel di Roma, con sua maestà Kim Kardashian. Uno scatto non banale, visto che i motivi del viaggio sarebbero top secret, ma i fan si sono già messi all’opera in cerca dello “spoiler”. Andiamo con ordine, nella giornata di ieri,  Chris ha condiviso una foto all’interno del Colosseo, in compagnia proprio di Kim e di Mario Dedivanovic.

Immediatamente I fan si sono riversati sotto al post chiedendo cosa ci facessero i tre nella capitale. La didascalia però recita solamente: “OG’s back together in Rome”. Proviamo a capire cosa ci fa l’ex moglie di Kanye West in Italia.

Kim Kardashian in Italia: il selfie a Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Appleton (@chrisappleton1)

Oltre alla “caccia alla star” in stile celebrity hunted, tantissimi fan si sono chiesti cosa ci facesse Kim a Roma. La donna è comparsa infatti in un selfie insieme all’amico Mario Dedivanovic – star della tv – e Chris Appleton, suo hair stylist. I motivi non sono ancora noti, anche se si mormora di diverse ipotesi. La prima potrebbe essere una nuova stagione del reality di famiglia, “A spasso con le Kardashian“.

Plausibile anche una nuova collaborazione nel mondo della moda, una campagna pubblicitaria o degli shooting. Esclusa l’ipotesi vacanza, qualcosa bolle in pentola per la showgirl, che si trova in Italia per motivi lavorativi. Il post arriva dal profilo Instagram di Chris, mentre la donna non ha ancora condiviso nulla sul suo account.

Impostazioni privacy