“Ora l’ho capito” Rosalinda Cannavò lascia i fan a bocca aperta: la sua confessione

Rosalinda Cannavò stupisce ancora: la confessione ai suoi fan lascia a bocca aperta. “Ora l’ho capito” ha ammesso l’attrice

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Getty Images)

Attrice di molte fiction, Rosalinda Cannavò è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La bellissima attrice non si è fatta mancare proprio nulla; dal chiarimento finale e definitivo con Gabriel Garko, suo ex compagno, fino alla scelta di abbandonare definitivamente il suo nome d’arte, Adua Del Vesco, per abbracciare quello suo di battesimo.

La ragazza all’interno della casa ha stretto amicizie solide, come quella con la modella brasiliana Dayane Mello e sembra aver trovato quelle motivazioni e l’ispirazione per poter cambiare vita o, comunque, iniziare a realizzare i suoi progetti. “Voglio riuscire nella mia missione” ha annunciato in una serie di storie su Instagram.

Si è confidata ai suoi fan, come peraltro fa anche abbastanza spesso; la bella Cannavò ha raccontato come ognuno nasca per avere ed inseguire un obiettivo. “Vi avevo raccontato – ha spiegato – di questo progetto in ambito sociale, ho capito la mia missione quale sia“.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, la vacanza con Andrea Zenga è rovinata. Cosa le succede?

Rosalinda Cannavò, l’iniziativa lodevole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)


I suoi fan, sono poi riusciti a scoprire a cosa si stesse riferendo la bella attrice. Nell’ennesima storia dapprima il messaggio criptico che, di fatto, svelava solo la sua iniziativa. “Ho un pubblico numeroso che mi segue e voglio provare dai social” ha detto sostenendo come i suoi follower si siano rispecchiati in lei.

Dalle parole ai fatti, la Cannavò ha poi dato il via materialmente al suo progetto. ha infatti inserito un box delle domande che saranno poi girate ad un esperto. Il compito sarà di rispondere alle persone che confesseranno di avere disturbi alimentari e la loro difficoltà ad affrontarli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Un gesto davvero nobile, insomma, per la bella Rosalinda Cannavò che nell’ultimo periodo è al centro del gossip e delle cronache rosa soprattutto per la sua relazione con Andrea Zenga, il figlio dell’ex portiere Walter, conosciuto proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy