‘Bomba’ nella Royal Family, William e Harry esagerano: urla e insulti dopo il funerale

Una nuova bomba è esplosa nella Royal Family dove pare che i fratelli William e Harry abbiano avuto una pesante discussione fuori dalle telecamere.

Gli eredi di Lady Diana
Gli eredi di Lady Diana (screenshot Instagram)

Una storia senza fine è quella della Royal Family investita da una nuova polemica. Non si placano infatti i rumors in merito ai due fratelli d’Inghilterra che, stando a quanto trapelato, sarebbero ai ferri corti. Il tutto sarebbe successo nel giorno dei funerali del Principe Filippo ma presto i due avranno modo di rivedersi per un’occasione speciale. Cosa succederà?

Sono mesi che la vita della Famiglia Reale d’Inghilterra è ritornata sotto i riflettori. Prima la decisione dei Duchi di Sussex di rinunciare al loro titolo, poi la clamorosa intervista ad Oprah Winfrey, successivamente la morte del Principe Filippo ed ora una nuova notizia sta circolando sul web.

L’indiscrezione sarebbe stata fornita da Robert Lacey, esperto della famiglia reale, secondo cui i due fratelli hanno avuto una pesante lite subito dopo i funerali del nonno. Tra i due sarebbero volate parole pesanti ed urla e dunque, l’immagine dei figli di Diana vicini durante le esequie di Filippo, sarebbe stato solo un gesto di facciata.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, il principe George conosce il suo futuro. Mamma e papà non si nascondono più

Bomba nella Royal Family, William e Harry esagerano: Carlo se ne va

I due fratelli da piccoli
I due fratelli da piccoli (screenshot Instagram)

Tra pochi giorni, esattamente il 1° luglio, i due fratelli avranno modo di rivedersi durante l’inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana. I più sono certi che, come succede nelle migliori famiglie, i panni sporchi saranno lavati in casa ma i due sanno bene di avere i riflettori puntati addosso.

A far parlare è anche la scelta del padre Carlo che, a quanto pare, avrebbe deciso di non presidiare l’inaugurazione della statua e di partire per la Svezia con Camilla. In questo modo i suoi figli se la vedranno tra di loro ma c’è chi scommette su ciò che potrebbe accadere in sua assenza. Avrà fatto bene?

Impostazioni privacy