Alessia Marcuzzi sostiene la campagna: il racconto è tenerissimo – FOTO

Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram si è mostrata con la figlia Mia per sostenere un’importante campagna, il suo racconto commuove, di che si tratta

Alessia Marcuzzi sostiene campagna
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Nelle scorse ore Alessia Marcuzzi ha attirato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post per sostenere una campagna molto importante, le sue tenere parole hanno colpito tutti.

Di che si tratta? La nota ed amatissima conduttrice nello scatto si mostra insieme alla figlia Mia mentre tengono stretto Mr Wonder, il pupazzo con cui la figlia dorme da quando è nata. Ai suoi tantissimi follower ha spigato che si sono fatte una foto con lui per sostenere la campagna #Teddies4Olly. Questa è nata con lo scopo di aiutare una bimba di soli tre anni che si chiama Olivia, affetta da una rarissima malattia neurodegenerativa.

Alessia Marcuzzi ha continuato dicendo che la piccola Olivia ha bisogno di una scientifica ricerca dedicata alla sua patologia per avere la possibilità di restare in vita. Proprio per questo è nato il progetto Teddies4Olly, lo ha definito un progetto d’amore che finanzierà la ricerca.

Alessia Marcuzzi sostiene la campagna nata per aiutare la piccola Olivia, le sue parole colpiscono tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi sostiene la campagna nata per aiutare la piccola Olivia e spera che possa salvare sia lei che tutti i bambini nati con la sua stessa grave patologia.

Le parole della conduttrice hanno colpito tutti, in moltissimi l’hanno ringraziata per aver segnalato la campagna in modo che anche loro possano sostenerla e aiutare Olivia. C’è anche chi le ha detto di essersi commosso leggendo il tenerissimo racconto che ha aggiunto nella didascalia del post.

Non è la prima volta che Alessia Marcuzzi manifesta il suo sostengo e il suo supporto per cause così importanti. Con la sua sensibilità ha conquistato come sempre tutti coloro che la seguono e la amano.

Impostazioni privacy