Catena Fiorello svela il lato dolce di Rosario: “È come un padre”

Catena Fiorello si è raccontata, in una recente intervista, svelando il lato dolce del fratello Rosario. “Per noi è come un padre”, ha dichiarato la scrittrice

Catena Fiorello
La scrittrice Catena Fiorello (Instagram)

Sta per uscire il suo nuovo libro, “Amuri”, dove si parlerà di un matrimonio in crisi e di “rapporto interrotti”. Catena Fiorello (che si firma con il nome della madre Galeano), ha sofferto e non poco in amore, e si è raccontata in una recente intervista al Corriere della Sera. I fatti del suo libro parlano di bugie, di matrimoni in rottura, e sono proprio le bugie e le cose non dette a infastidire la sorella di Fiorello.

“Io non le concepisco, mi infuoco e mi infiammo – ha raccontato la donna che in gioventù ha subito diverse delusioni – ho sofferto talmente tanto che adesso non credo più a nessuno”. Una storia complicata la sua, ma che ha sempre trovato il sostegno del fratello e della famiglia.

Catena Fiorello: “Rosario? Come un padre”

 Catena Fiorello
La scrittrice Catena Fiorello (Instagram)

“Quando fui operata di tumore si presentò in ospedale due ore prima, iniziò a fare battute per sdrammatizzare. Per noi tre è come un padre”. Lo dipinge così, Catena, il fratello Rosario. Il noto conduttore televisivo è stato più di un fratello per Beppe, Anna e Catena, soprattuto dopo la morte del padre. “Quando cominciai a scrivere Rosario mi sconsigliò di usare Fiorello, per non passare come raccomandata”.

Tante le accortezze prese dal comico nei confronti della famiglia, e a svelare il suo lato dolce ci ha pensato la sorella Catena. Scrittrice che si appresta a pubblicare il suo nuovo libro Amuri”. Nella vita sono tante anche le delusioni amorose per la donna, una su tutte. “Ho scoperto che il mio fidanzato aveva una storia clandestina con una donna di 25 anni più grande – ha raccontato al Corriere – Sembrava l’uomo perfetto, ma per tre anni, quando lei lo chiamava, lui andava”.

Impostazioni privacy