Eleonora Incardona, sfilata e cambio d’abito lampo: scollatura da infarto

Eleonora Incardona inizia la giornata sui social con una sfilata dalla bellezza esagerata e con un cambio d’abito rapidissimo: la scollatura è protagonista

Eleonora Incardona in posa
La modella e influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Continua a conquistare fan su Instagram la bellissima Eleonora Incardona, che quotidianamente condivide dei post mozzafiato. Lei è la cognata di Diletta Leotta, poiché ha sposato il fratello della conduttrice, che di mestiere fa il chirurgo. Di certo la notorietà anche a lei non manca visto che sui social vanta oltre 498 mila followers, numero che è in continua ascesa.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona si gira e infuoca il web: bikini minuscolo e fondoschiena da paura!

Oggi attraverso il suo profilo decide di essere molto fantasiosa con il nuovo post condiviso, dove si mette in mostra e fa una sfilata mozzafiato. Cambio d’abito che avviene in un lampo e che sfoggia una scollatura da paura che fa impazzire tutti i suoi followers.

Eleonora Incardona, cambio d’abito e sfilata incantevole: le curve esplodono con quella scollatura

 

Sempre bellissima Eleonora Incardona, che grazie ai social è riuscita ad aumentare la sua visibilità. Infatti su Instagram vanta quasi mezzo milione di followers, conquistati ovviamente grazie a delle curve pazzesche.

Oggi il video che propone la vede sfilare prima con un abito molto corto azzurro che le mette in evidenza le gambe, per poi passare in un attimo a indossare un vestitino maculato che lascia sempre le gambe scoperte ma che fa diventare protagonista una scollatura pazzesca. Curve da sfoggiare e per far impazzire i fan sicuramente non le mancano e tutti gli utenti apprezzano e lo dimostrano a suon di like e commenti. Poi la domanda ai fan su quale look preferiscono non poteva mancare, ma la risposta per noi è semplice: in ogni modo saresti fantastica.

 

Impostazioni privacy