Orietta Berti, retroscena clamoroso col Dalai Lama: gaffe pazzesca

In una recente intervista, Orietta Berti è intervenuta su un bizzarro episodio del suo passato. L’esperienza con il Dalai Lama: che gaffe per la cantante

Orietta Berti Mille
La cantante Orietta Berti (Screenshot Youtube)

Senza tempo e immortale (artisticamente parlando), Orietta Berti si è calata perfettamente nelle dinamiche delle hit estive, dopo aver rilasciato il suo ultimo album “La vita è un film”. Ma questo in molti forse non lo sanno, visto che è stata la collaborazione con Fedez e Achille Lauro a rilanciarla in testa a tutte le classifiche nel mese di giugno. La cantante, di recente, si è concessa un’intervista insieme a Don Guido Colombo, in cui ha parlato dei suoi ultimi lavori e anche di qualche episodio del suo passato.

Tante le avventure di Orietta nel corso della sua lunga carriera, anche se una in particolare ha colpito l’attenzione dei lettori. Si tratta di un simpatico aneddoto con protagonista niente meno che il Dalai Lama. Scopriamo cosa è successo.

Orietta Berti da Fazio: la gaffe con il Dalai Lama

Orietta Berti Mille
La cantante Orietta Berti (Screenshot Youtube)

Con il singolo “Mille”, recentemente rilasciato insieme a Fedez e ad Achille Lauro, la Berti è tornata a ricevere grande fama e consensi. Dei due colleghi ne ha parlato benissimo al Salento Book Festival, dove è stata intervista da Don Guido Colombo. La cantante ha raccontato di essersi trovata molto bene con i due artisti, dicendosi felice di aver lavorato insieme a due persone così competenti e alla mano.

Oltre ai complimenti, un aneddoto ha attirato l’attenzione di Don Guido, aneddoto risalente a qualche tempo fa con protagonista il Dalai Lama. Orietta ha raccontato che avrebbe dovuto condurre un’intervista per Fabio Fazio, quando Il Dalai Lama si trovava a Milano. “Mi avvicino e il suo assistente mi dice che è ormai tardi e che non c’è tempo per l’intervista. il Dalai Lama in persona mi guarda e dice: “Le esce una luce dalla testa, voglio parlare con lei”. Ma la risposta della donna fu una vera gaffe:  “Sono le meches, le ho fatte ai capelli”. Il traduttore non tradusse, per la fortuna di Orietta.

Impostazioni privacy